93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
13
Marzo

La Speranza nell'Incontro

Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con una proiezione cinematografica nella Sala Cinema di Branzi della pellicola "Il punto di rugiada".

Proiezione del film "Il punto di rugiada" di Marco Risi, con Luca Rossi e Alessandro Fella (Italia, 2023). Approfondimento a cura di Veruska Midali, animatrice della Sala della ComunitĂ .

In collaborazione con: Al Pozzo di Sicar (cineforum itinerante delle Sale della ComunitĂ  organizzato da ACEC-SAS)

Settimane della Cultura

L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'Ufficio Beni Culturali, l'Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la terza edizione delle “Settimane della Cultura” dal 5 marzo al 5 aprile. Il tema: “Speranza è un attender certo”. Cammini di bellezza e perdono.

Data e Ora

Inizio: giovedì 13 marzo 2025 21:00

Fine: giovedì 13 marzo 2025 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema

Branzi, Via Follo, 7