93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
20
Marzo

Storia del Frank e della Nina

Al via il cineforum itinerante "Al pozzo di Sicar" delle Sale della ComunitĂ  della provincia di Bergamo, che ogni settimana propone proiezioni di approfondimento: appuntamento con il film di i Paola Randi.

Carlo e il suo amico Frank si imbattono in Nina, mamma a soli 15 anni che sta fuggendo da un matrimonio forzato. Decidono di scappare tutti e tre da Milano per formare una nuova famiglia fuori dal comune

di Paola Randi
con Gabriele Monti e Ludovica Nasti
Italia 2024, 105’

Curerà l’approfondimento Roberta Rivellini, animatrice della Sala della Comunità

Rassegna
“Al pozzo di Sicar” è il cineforum itinerante delle Sale della Comunità della provincia di Bergamo, che ogni settimana propone proiezioni e incontri di approfondimento diffusi sul territorio. Lo spunto per la tematica che fa da filo conduttore alla rassegna per questa edizione è il motto dell’anno giubilare 2025, che si sintetizza in due parole: “Pellegrini di speranza”.
Inoltre nel mese di marzo il calendario degli eventi proposti si arricchisce grazie alla preziosa collaborazione con la rassegna Settimane della cultura, promossa dall’Ufficio Cultura della Diocesi di Bergamo dal 5 marzo al 5 aprile 2025, che quest’anno avrà per tematica “Cammini di bellezza e di perdono”.

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 20 marzo 2025 20:45

Fine: giovedì 20 marzo 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina
Programma

Luogo
Cineteatro Don Bosco

Bolgare, Piazza caduti di Nassirya, 24060 Bolgare BG