93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
1
Aprile

Vittoria

Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con una proiezione organizzata dalla parrocchia di San Paolo Apostolo.

Guardare al futuro con speranza equivale anche ad avere una visione della vita carica di entusiasmo da trasmettere. Purtroppo, dobbiamo constatare con tristezza che, in tante situazioni, tale prospettiva viene a mancare. La prima conseguenza è la perdita del desiderio di trasmettere la vita.

Acquisto dei biglietti in cassa o sul sito, cliccando qui.

Settimane della Cultura
L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'Ufficio Beni Culturali, l'Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la terza edizione delle “Settimane della Cultura” dal 5 marzo al 5 aprile. Il tema: “Speranza è un attender certo”. Cammini di bellezza e perdono.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 1 aprile 2025 20:45

Fine: martedì 1 aprile 2025 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
CineTeatro Lottagono

Bergamo, Piazzale San Paolo, 35