Daunbailò
Appuntamento con Esterno Notte: fino al 6 settembre il cinema all'aperto nel cortile della Biblioteca Caversazzi.
Torna l'estate e torna Esterno Notte, la storica rassegna di cinema all'aperto nel cortile della biblioteca Caversazzi, nel cuore della città!
Quest'anno, nonostante le difficoltà dettate dall'emergenza sanitaria, abbiamo deciso di esserci seppur in una modalità particolare, per garantire un'estate di film (ben 60!) in tutta sicurezza. Pertanto ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
Dal 18 giugno al 6 settembre l'arena di via Tasso 4 ti aspetta con i film più belli della stagione 2019/2020, tante collaborazione, tanti eventi speciali e i grandi classici dei Mercoledì da leoni, proposti in collaborazione con Bergamo Film Meeting Onlus: quest'anno saranno 11 i cult movie, ovviamente in lingua originale, sottotitolati in italiano.
Daunbailò:
Zack e Jak finiscono in galera a New Orleans per reati di poco conto. Nella loro cella viene rinchiuso anche l'italiano Bob, accusato di omicidio involontario, che risolleva il tetro ambiente del carcere. Grande Benigni, con il suo umorismo sul filo dell'assurdo.
Con questo film partecipi alla campagna Support BFM: per ogni biglietto, 1 euro sarà devoluto all’Associazione BFM Onlus.
Ingresso prioritario per i possessori di biglietto on-line e carnet da via Sora.
Per acquistare i biglietti al momento, l'ingresso è sempre quello di via Tasso 4.
Prima dell'ingresso verrà misurata la temperatura corporea; è richiesto l'utilizzo della mascherina (fino a nuove disposizioni ministeriali). All'ingresso verrà posizionato l'igenizzante per le mani. I servizi igienici e le sedute saranno igienizzate quotidianamente.
I posti a sedere quest'anno saranno limitati a 170 (fino a nuove disposizioni).Ogni giorno alle 16 verrà comunicato sui canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà.
L’Auditorium ha 104 posti disponibili, pertanto è consigliabile acquistare i biglietti online per avere la garanzia di un posto anche in caso di spostamento.
Nello sfortunato caso di pioggia a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.