Euridice e Guida sono due ragazze che crescono nella stessa famiglia rigida e conservatrice. Quando Guida fugge una notte per incontrare il suo amante, Euridice acconsente di reggerle il gioco. Guida però non farà ritorno, sceglierà di sposarsi all'estero e la lontananza tra le due sorelle diventerà presto un abisso insuperabile quando il padre di entrambe deciderà di eliminare la peccatrice Guida dalla memoria della famiglia, impedendole di avere qualunque contatto con sua sorella. Il film è uno dei migliori melodrammi degli ultimi anni, capace di rendere universale e valida anche oggi una storia struggente e piena di verità.
Ecco come fare:
-Andare su http://www.lab80.it/iorestoinsala e scoprire la programmazione.
-Acquistare il tuo biglietto online esattamente come facevi prima.
-Ricevere il codice corrispondente al posto assegnato nella sala.
-Accedere con il tuo dispositivo alla sala virtuale utilizzando il link presente sul biglietto.
-Guardare il film all'orario programmato, incontrando gli altri spettatori nella sala virtuale con cui poter fare amicizia, conversare in chat e commentare il film.
Ricorda: il biglietto può essere comprato fino a 15 minuti dopo l’inizio della programmazione. La visione del film deve iniziare entro 1 ora dall’inizio dello spettacolo. In caso di interruzione, è possibile completare la visione entro 36 ore. Più facile di così.