Il ragazzo dai pantaloni rosa
In occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo il cinema Capitol si collegherà in diretta con la multisala UCI Porta di Roma che ospiterà i protagonisti dell’incredibile avventura cinematografica.
![](https://storage.bergamoavvenimenti.it/mediaon/avvenimenti/media/photologue/2025/2/7/photos/cache/il-ragazzo-dai-_2025_02_07T09_24_38_963946_box_profile.jpg)
In occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, venerdì 7 febbraio, alle ore 20, il Cinema Capitol si collegherà in diretta con la multisala UCI Porta di Roma, dove avrà luogo un evento speciale che vedrà protagonisti i membri del team dietro l'incredibile avventura cinematografica e umana del film Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa. Sarà una serata unica, con la partecipazione della regista Margherita Ferri, del produttore e sceneggiatore Roberto Proia e dell’intero cast, che racconteranno le sfide e i temi trattati nel film, che affronta con delicatezza e coraggio il bullismo e la crescita personale.
A seguire, alle ore 20.30 circa, avrà inizio la proiezione del film, disponibile al pubblico ad un prezzo speciale di 5 euro. Un'opportunità per riflettere e sensibilizzare su un tema fondamentale, attraverso il potere del cinema, e per vivere un’esperienza che unisce il cuore e la mente in un momento di consapevolezza collettiva.