Democracy Noir
Continua la rassegna "Mondovisioni" con il documentario sulle strategie di azione e lotta di tre coraggiose donne per contrastare uno dei demagoghi più potenti e inarrestabili dell’Occidente, il presidente Orbán e il partito di cui è alla guida.
Continua la rassegna, martedì 05 novembre, con il film Democracy Noir di Connie Field che segue tre coraggiose donne ungheresi nella loro lotta per denunciare le bugie e la corruzione del governo di Viktor Orbán. Il circolo Arci Base di Palazzolo sull’Oglio cura l’intervento introduttivo
Proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ingresso 6,00 – 5,00 (over 65 e under 26) – 3,00 (under 20)
La rassegna
L'evento è parte della nuova edizione dei documentari di Internazionale al Cinema del Borgo, dal titolo "Mondovisioni". Al centro della rassegna i temi caldi dell’attualità : dal conflitto in Palestina, alle politiche di Orbán in Ungheria, dagli abusi contro le donne alle lotte dei lavoratori.
La rassegna è organizzata da S.A.S. Servizio Assistenza Sale cinematografiche in collaborazione con CineAgenzia e con le realtà del territorio che curano gli interventi introduttivi: Arci Base Palazzolo, associazione Caracol, Fridays For Future Bergamo, Rete Bergamasca contro la Violenza di Genere, Ticket to Palestina: Longuelo Terrasanta e La Tenda di Amal e We Care.