93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
5
Novembre

Democracy Noir

Continua la rassegna "Mondovisioni" con il documentario sulle strategie di azione e lotta di tre coraggiose donne per contrastare uno dei demagoghi più potenti e inarrestabili dell’Occidente, il presidente Orbán e il partito di cui è alla guida.

EVENTO CONCLUSO

Continua la rassegna, martedì 05 novembre, con il film Democracy Noir di Connie Field che segue tre coraggiose donne ungheresi nella loro lotta per denunciare le bugie e la corruzione del governo di Viktor Orbán. Il circolo Arci Base di Palazzolo sull’Oglio cura l’intervento introduttivo

Proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ingresso 6,00 – 5,00 (over 65 e under 26) – 3,00 (under 20)

La rassegna
L'evento è parte della nuova edizione dei documentari di Internazionale al Cinema del Borgo, dal titolo "Mondovisioni". Al centro della rassegna i temi caldi dell’attualità: dal conflitto in Palestina, alle politiche di Orbán in Ungheria, dagli abusi contro le donne alle lotte dei lavoratori.
La rassegna è organizzata da S.A.S. Servizio Assistenza Sale cinematografiche in collaborazione con CineAgenzia e con le realtà del territorio che curano gli interventi introduttivi: Arci Base Palazzolo, associazione Caracol, Fridays For Future Bergamo, Rete Bergamasca contro la Violenza di Genere, Ticket to Palestina: Longuelo Terrasanta e La Tenda di Amal e We Care.

Informazioni

Prezzo: 6 euro

Contatti

Telefono: 035.320828
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 5 novembre 2024 20:45

Fine: martedì 5 novembre 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema Teatro del Borgo

Bergamo, Via Borgo Palazzo, 51