Amici di carta
Continua il festival di letteratura per giovani lettori "La vallata dei libri bambini" con una mostra di Marianna Dell'Angelo con tanti personaggi che paiono desiderosi di animare storie per piccoli e per grandi.
Continua il festival di letteratura per giovani lettori "La vallata dei libri bambini" con una mostra Marianna Dell'Angelo con tanti personaggi che paiono desiderosi di animare storie per piccoli e per grandi.
Da ritagli di carta azzurri ecco prendere vita una medusa e una lumachina, ma anche un grande pesce e la vetta di una montagna sopra cui pare saltellare un uccellino dalla cresta rossa.
Orari di apertura: venerdì 24 marzo dalle 18; domenica 26 marzo e domenica 2 aprile dalle 14 alle 18.
Il Festival nazionale di letteratura "La vallata dei libri bambini", progetto ideato da una piccola associazione culturale e da una piccola libreria di paese è giunto alla sua decima edizione e continua, anche quest'anno, ad avvicinare i più giovani, i bambini e le loro famiglie alla migliore letteratura per ragazzi. "Stasera tornano tutti gli amici miei" sarà il titolo di questa edizione e "Amici miei" sarà il filo conduttore degli eventi, laboratori, spettacoli e incontri che verranno proposti durante le due settimane del Festival.