Mostra di costruzioni «LEGO» al Castello di Trezzo
Con la collaborazione di ItLUG, esposizione di costruzioni su due piane con anche un laboratorio per bambini.
Un'esposizione di costruzioni e mattoncini «LEGO» nella zona espositiva del Castello, in Collaborazione con ItLUG. Ricostruzioni di città, macchine e anche il nostro Castello. Dopo il successo dell'esposizione del 2018, quest'anno la mostra torna per più giornate. Tante novità, sia per piccoli che grandi appassionati di costruzioni. Quest'anno più grande, si estenderà su tutti e due i piani e prevederà anche un piccolo spazio giochi per bambini. Si potranno ammirare monumenti ricostruiti, il Castello di Trezzo, macchine, diorami con paesaggi invernali e classici automatizzati. Oltre 30 espositori, modellini e ricostruzioni: vista la grande richiesta, la spettacolare mostra rimarrà aperta per 8 giorni.
Ingressi: 14 dicembre dalle 14 alle 18; 17 - 18 - 19 - 20 dicembre dalle 14 alle 17,30; 15 - 21 - 22 dicembre dalle 10 alle 18 (chiusura parco alle 18).
L'accesso alla mostra sarà garantito fino a esaurimento posti, è necessaria la prenotazione per spettacoli e laboratori; sono previste lunghe attese durante le aperture pomeridiane dei fine settimana; si consiglia di visitare la mostra al mattino e di evitare i pomeriggi. In caso di necessità i gestori del Castello possono anticipare la chiusura dei cancelli per garantire regolare deflusso e sicurezza della manifestazione, in tal caso non sono previste eccezioni.
Ricordiamo il divieto di accesso ai cani vigente nel parco del castello.
I parcheggi in Via Mazzini zona Conad/Live oppure in via Falcone e Borsellino a 10 minuti dal Castello, evitando soste improvvisate nel centro storico.
Se vuoi scoprire il villaggio del Polo Nord o partecipare a spettacoli o laboratori natalizi con i tuoi piccoli:
clicca su Ecco i dettagli.