Family Wine Park Land
Tanti giochi divertenti per bambini al Castello di Grumello.
Una novità assoluta per il Castello di Grumello in tempo di vendemmia.
Domenica 27 settembre va in scena la prima edizione della speciale “Family Wine Park Land”. Un’iniziativa pensata in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Lombardo e rivolta alle famiglie con bambini. Per l’occasione i piccoli visitatori si possono cimentare in divertenti giochi di legno all’aperto, dimostrando la propria abilità nel tiro al barattolo, nel labirinto a barella, nel calciotappo, nella maxi dama.
In tutto 15 le postazioni per queste speciali “castelliadi”, con i partecipanti divisi in gruppi, in modo da rispettare le regole del distanziamento sociale (dopo ogni turno i giochi saranno sanificati)
L’ingresso al Castello viene diviso in tre turni: il primo alle 9.30 del mattino, il secondo alle 14.00, il terzo alle 16.30.
Prevista una merenda di benvenuto per tutti (ovviamente in orari differenziati), con pane, salame, acqua e succhi di frutta per i bambini, vino per gli adulti.
Chi lo desidera può fare acquisti nelle grandi cantine dal soffitto a volta, dove maturano i vini della Tenuta Castello di Grumello.
Prenotazione e prepagamento obbligatori.
La manifestazione si svolge all’aperto e viene annullata in caso di brutto tempo.