Il gran ventriloquini
Continua "Sguardi all'insù", il cartellone di proposte di teatro ragazzi con la direzione artistica di deSidera per il Sistema bibliotecario area nord-ovest Provincia di Bergamo.
“Questo non è un testo di presentazione dello spettacolo bensì una lettera di aiuto. Io, Gianni Calzino, insieme al mio collega Klaus il clown, siamo qui a scrivere questa lettera per chiedere al pubblico di aiutarci a convincere il gran Ventriloquini a rinnovare il repertorio del suo spettacolo. Non ne possiamo più!
Ci ha stufato! A-I-U-T-O!”
Uno spettacolo di magia e ventriloquismo per cuori giovani dai 6 ai 99 anni.
di Madame Rebiné
di e con Max Pederzoli
Consuelenza artistica Mario Gumina, Andrea Fidelio e Romina Ranzato
Scenografia Luca Mercatelli
Costumi Elettra Del Mistro
Pupazzi Biro
Età: dai 6 anni in su
Genere: pupazzi, magia e ventriloquismo
In caso di maltempo sotto i portici della Chiesa
In occasione del suo ventesimo anniversario, deSidera consolida un’importante collaborazione iniziata lo scorso anno con il Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro, che ci ha coinvolti nella sfida di proporre una rassegna estiva dedicata al teatro ragazzi. Per il secondo anno torna Sguardi all'insù: un piccolo e sfizioso cartellone di spettacoli dedicati a piccoli spettatori. Sono una decina gli spettacoli per l'infanzia che verranno ospitati nei comuni del Sistema Bibliotecario Nord-Ovest che hanno deciso di aderire all'iniziativa.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
La prenotazione garantisce l’accesso prioritario fino a 15 minuti prima l’orario di inizio spettacolo.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno in luoghi al chiuso adiacenti gli spazi all’aperto o in altra data, come indicato