Sonata a quattro piedi
Biblofestival ospita Terzostudio in uno spettacolo in cui la magia dei piedi si moltiplica inventando ricche e divertenti coreografie e storie adatte a tutte le età.
I piedi servono per camminare? Non solo. In questo spettacolo la magia dei piedi si moltiplica inventando ricche e divertenti coreografie e storie adatte a tutte le età. La “Rumba delle galline”, “La sala operatoria”, “Il domatore e il leone” sono dei classici che si alternano a numeri più sperimentali e astratti come “I paperi gialli”, “Pittori allo specchio” e “Balletto finale”, arricchiti da un tocco di musica dal vivo. Questo spettacolo è il risultato della sinergia artistica di Laura Kibel e Veronica Gonzalez, presente in prestigiosi Festival come Charleville Meziéres 2006, Figeuro (Gand) 2007, La Luna è Azzurra 2009, Parade’s (Nanterre) 2011.
con Laura Kibel e Veronica Gonzalez
di Terzostudio
In caso di maltempo Teatro Civico, Via J.F. Kennedy n.3 e Sala Riunioni del Centro Culturale, Viale Betelli n.21
L’appuntamento rientra nel ricco cartellone di Biblofestival, 20° edizione. La rassegna itinerante organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale dell’Area di Dalmine e da quello dell’area Nord-Ovest della provincia di Bergamo, con la Direzione Artistica di Simonetta Rovelli e Raffaella Basezzi, porta in 22 comuni della provincia di Bergamo più di 50 eventi dedicati a bambini, bambine e famiglie. Fino al 17 giugno teatro di strada, incontri con autori e illustratori, giocoleria, narrazione, giochi e laboratori ospitati in teatri, parchi, ville e giardini, biblioteche, ma anche strade e piazze che, per l’occasione, diventano palcoscenici a cielo aperto. Divertimento, magia, stupore e allegria per passare qualche ora di spensieratezza.
Per informazioni
Sistema Bibliotecario Intercomunale dell'Area di Dalmine / Tel. 035.6224895
Sistema Bibliotecario Intercomunale dell’Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo / Tel. 035.6228604
Info anche presso le Biblioteche dei Comuni del Biblofestival