93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
17
Dicembre

Il Natale di Orso Bruno

All'interno della rassegna "Nati per Leggere Treviolo" Chiara Magri di Teatro del Vento propone una narrazione con pupazzi per bambini a partire dai 3 anni.

EVENTO CONCLUSO

L’avvento è appena iniziato e la storia di Orso Bruno ci accompagna dai primi fiocchi di neve fino alla magica notte di Natale in una avventura sorprendete tra bosco e cielo città e campi di neve. 

Chiara Magri racconta una fiaba dolce come il miele insieme a tre stupendi pupazzi prodotti da Moulin Roty vivi come tre cuccioli, sapienti astuti come i personaggi delle storie richiedono, divertenti e comici come lo spirito delle calorose narrazioni pretende.

Orso Bruno é il vecchio maestro degli animali, nel bosco vive vicino alla diga dei castori in pace con tutti, non caccia, mangia la frutta le verdure e prepara barattoli di miele per l’inverno.  La Papera Bisbetica ed il Bianco Coniglio gli chiedono aiuto per scrivere le lettere a Babbo Natale   Sul fiume, la situazione precipita e la notte di Natale, mentre una grande pioggia travolge la foresta, Orso Bruno porta in salvo dall’acqua la Papera ed il Coniglio e parte in viaggio per raggiungere il Polo Nord.

Lo spettacolo è pensato per trasportare i piccoli spettatori in un viaggio fantastico e lo fa insieme al pubblico: la scenografia è montata a vista, i pupazzi salutano e parlano ai bambini come attori navigati, lo spettacolo diventa un gioco nel gioco del teatro, il divertimento è assicurato.

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 0352059195
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 17 dicembre 2022 10:30

Fine: sabato 17 dicembre 2022 11:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Dalmine