Case incredibili e dove trovarle
Una casa è un luogo prezioso. Un luogo dove ognuno mette un po’ di sé. Ogni casa è per questo unica e diversa dalle altre. Biblofestival ospita Schedìa Teatro.
Una casa è un luogo prezioso. Un luogo dove ognuno mette un po’ di sé. Ogni casa è per questo unica e diversa dalle altre. Ci sono case straordinarie che rispecchiano perfettamente il modo di vivere di chi le abita. E ogni casa racconta una storia. Pronti ad ascoltare quello che solo le case sanno dei loro proprietari? Storie normali, buffe, storie incredibili, segreti… Una narrazione che combina momenti di ascolto e momenti di gioco/laboratorio e che permette ai bambini di essere sia spettatori che attori del racconto.
A cura di Marco Muzzolon
In caso di maltempo Teatro Civico, Via J.F. Kennedy n.3 e Sala Riunioni del Centro Culturale, Viale Betelli n.21
L’appuntamento rientra nel ricco cartellone di Biblofestival, 20° edizione. La rassegna itinerante organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale dell’Area di Dalmine e da quello dell’area Nord-Ovest della provincia di Bergamo, con la Direzione Artistica di Simonetta Rovelli e Raffaella Basezzi, porta in 22 comuni della provincia di Bergamo più di 50 eventi dedicati a bambini, bambine e famiglie. Fino al 17 giugno teatro di strada, incontri con autori e illustratori, giocoleria, narrazione, giochi e laboratori ospitati in teatri, parchi, ville e giardini, biblioteche, ma anche strade e piazze che, per l’occasione, diventano palcoscenici a cielo aperto. Divertimento, magia, stupore e allegria per passare qualche ora di spensieratezza.
Per informazioni
Sistema Bibliotecario Intercomunale dell'Area di Dalmine / Tel. 035.6224895
Sistema Bibliotecario Intercomunale dell’Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo / Tel. 035.6228604
Info anche presso le Biblioteche dei Comuni del Biblofestival