93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Settembre

L’isolamento sociale oltre la pandemia

Si presenta la mostra di fotografia “L’isolamento sociale oltre la pandemia”, la quale vuole portarvi a immaginare l'impatto sulle persone delle infinite altre forme di esclusione sociale perduranti: prima, durante e dopo la pandemia.

EVENTO CONCLUSO

Amnesty International Lombardia e il gruppo Amnesty Bergamo, in collaborazione con il Comune di Romano di Lombardia e il Circolo di Ricreazione Artistica Il Romanino, hanno il piacere di invitarvi alla mostra di fotografia “L’isolamento sociale oltre la pandemia”.

Tutti abbiamo sperimentato per un certo periodo cosa sia l'isolamento, durante il lockdown pandemico. Questa mostra vuole portarvi a immaginare l'impatto sulle persone delle infinite altre forme di esclusione sociale perduranti: prima, durante e dopo la pandemia.

Le fotografie esposte provengono da due concorsi indetti, negli anni scorsi, da Amnesty International Italia, “Cattura la luce dei diritti umani” e “Walk on Rights”, accomunate da un senso di solitudine, ma dove, in alcuni scatti, si intravede la speranza di farcela, di non sentirsi più soli e confinati per sempre in vite difficili, non-vite.

La mostra verrà inaugurata sabato 23 settembre 2023 alle ore 10,30, presso il Palazzo Muratori, via G. B. Rubini 19 a Romano di Lombardia (BG). Continuerà fino al 1°ottobre 2023, con i seguenti orari di apertura:

Sabato e domenica dalle 10 alle 12,30, e dalle 15,30 alle 19. È prevista l’apertura durante la settimana per le scuole, su prenotazione.

Data e Ora

Inizio: sabato 23 settembre 2023 10:30

Fine: domenica 1 ottobre 2023 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Palazzo Muratori

Romano di Lombardia, Via Giovan Rubini Battista, 19