93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
19
Luglio

Vette di luce Spin-off

In occasione della mostra "Vette di luce", Accademia Carrara presenta "Vette di luce. Spin-off", un progetto culturale diffuso che porta il paesaggio montano orobico e le fotografie di Naoki Ishikawa in cinque luoghi del territorio bergamasco.

EVENTO CONCLUSO

In occasione della mostra "Vette di luce. Naoki Ishikawa sulle Alpi Orobie", Accademia Carrara presenta "Vette di luce. Spin-off", un progetto culturale diffuso che porta tutta la spettacolarità del paesaggio montano orobico e le fotografie di Naoki Ishikawa in cinque luoghi del territorio bergamasco.

Le Alpi Orobie rappresentano un paesaggio ben preciso, un immaginario comune, così come una risorsa straordinaria naturale, culturale, economica, antropologica e sociale che questa iniziativa celebra in tanti modi, cercando di renderla quanto più vicina e accessibile a tutti. Con questo spirito e sfruttando le possibilità date da un mezzo come la fotografia, le 5 mostre spin-off danno forma a una volontà divulgativa che permette una contaminazione di luoghi e di linguaggi e avvicina il pubblico a inediti racconti tra natura, storia, tradizione e arte.

La visita alla mostra è garantita a tutti i passeggeri prenotati per il servizio HelloSky Lounge.

Contatti

Telefono: 069.7150200
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 19 luglio 2023 05:00

Fine: domenica 21 gennaio 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Aeroporto di Orio al Serio

Orio al Serio, Via Orio al Serio 49/51