TAD Residency
È tempo di immergersi nella sesta edizione di TAD Residency 2023, che nasce a Bergamo dalla collaborazione tra Contemporary Locus, Teatro tascabile di Bergamo (TTB) e FDE Festival Danza Estate e prevede la chiamata e la convivenza di artisti.
È tempo di immergersi nella sesta edizione di TAD Residency 2023: un'esperienza di contatto tra arti visive, teatro e danza.
TAD Residency è un progetto di residenza che nasce a Bergamo dalla collaborazione tra Contemporary Locus, Teatro tascabile di Bergamo (TTB) e FDE Festival Danza Estate e prevede la chiamata e la convivenza di artisti che praticano il Teatro, le Arti visive e la Danza.
Attraverso un dialogo dinamico, le residenti che condividono il grande spazio di co-working del Monastero del Carmine, sono invitate a esplorare liberamente nuove connessioni tra discipline ed esperienze individuali. Senza obblighi di restituzione, TAD Residency favorisce una relazione inedita tra diverse forme espressive.
Le artiste di TAD Residency 2023 sono:
Silvia Battaglio per TTB
Sophie Ko per Contemporary Locus
Amina Amici per FDE Festival Danza Estate
Venerdì 7 luglio alle 19, presso il Monastero del Carmine, il Public Studio Visit, l'occasione di presentazione delle artiste e delle loro ricerche al termine della residenza a Bergamo! (prenotazioni qui)
IMMAGINE: Sophie Ko, Geografia temporale. Angeli, 2021, particolare, ph Emilie Vialet