93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
14
Maggio

Self-I / Immagini del sé

L’artista e ricercatore Fernando Zaccaria porta il suo studio alla “sperimentazione sul campo” delle pratiche di indagine filosofica. Sono esposte 40 “vere e proprie opere d’arte autentiche dell’immagine del sé” realizzate dagli studenti.

EVENTO CONCLUSO

Self-I / Immagini del sé: questo il titolo della nuova mostra presso il Fantoni Hub, lo spazio gestito dalla Scuola d’Arte Andrea Fantoni, grazie alla disponibilità della Provincia di Bergamo.

Inaugurazione martedì 14 maggio alle 17.
L’esposizione chiude il laboratorio di filosofia e fotografia che indaga il costituirsi dell’identità personale attraverso l’uso delle immagini, svolto dalle classi 4a e 4c del CFP, indirizzo grafica e ipermedia, della Scuola d’Arte Andrea Fantoni, insieme all’artista e ricercatore Fernando Zaccaria.

L’artista e ricercatore Fernando Zaccaria porta il suo studio alla “sperimentazione sul campo” delle pratiche di indagine filosofica. Sono esposte 40 “vere e proprie opere d’arte autentiche dell’immagine del sé” realizzate dagli studenti; 40 “selfie” frutto della Fotografia come pratica Filosofica.

Grazie alla collaborazione con la Scuola d’Arte Fantoni, il laboratorio di Fernando Zaccaria dal titolo “SELF-I”, ha indagato il costituirsi dell’idea visiva di noi stessi che frequentiamo nelle immagini e nelle fotografie.

Per visitare la mostra su prenotazione contattare il numero o l'email presenti in questo evento.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 339.3299240
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 14 maggio 2024 17:00

Fine: martedì 21 maggio 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Fantoni Hub

Bergamo, via Camozzi