Ryosuke Cohen
Evento da non perdere per gli appassionati di arte: esposizione delle opere realizzate lo scorso anno in occasione delle azioni artistiche di Ryosuke Cohen.
L' artista giapponese Ryosuke Cohen per lungo tempo è stato interessato al movimento Dada e Fluxus , in contatto con Shozo Shimamoto e i membri del gruppo Gutai, condividendo in modo spontaneo e naturale un nuovo modo di fare arte contemporanea. Ryosuke Cohen prestigioso artista giapponese, ha effettuato storiche esibizioni in gallerie e musei di tutto il mondo, la sua idea di arte è senza confini, il mondo è un laboratorio, tutti possono parteciparvi. "L'artista non è negativo , ma come l' ago di un cactus ...... Punge ! “
Nel 1985 ha iniziato il progetto internazionale “Brain Cell“ e nel 2001 il progetto “Fractal Portrait “ ( face e body ) convolgendo migliaia di artisti nel campo della collaborazione e della performance. Un progetto globale. In tanti anni di lavoro hanno partecipato ai progetti di Cohen artisti come: Shozo Shimamoto, Clemente Padin, Guy Bleus, John M Bennett, Buz Blurr, Ruud Janssen, Pascal Lenoir, Luc Fierens, John Held, Kazunori Murakami, Julien Blaine, Robin Crozier, Dobrica Kamperelic, Fernando Aguiar, Marcello Diotallevi, Vittore Baroni, Ruggero Maggi, Anna Boschi, Emilio Morandi, Maya Lopez Muro, Giovanni Strada e moltissimi altri artisti, che si sono avvicendati periodicamente a collaborare con impegno e assiduita'. Con l'artista giapponese che rimette in gioco le carte della sperimentazione .