NowArt 2019-2020
Vittorio Sgarbi inaugura la nuova edizione della grande mostra internazionale di arte contemporanea.
Appuntamento a Bergamo presso InArte Werkkunst Gallery con Vittorio Sgarbi che, venerdì 13 dicembre dalle 18 inaugura il quarto ciclo di Nowart, mostre di arte internazionale.
Con il circuito NOWART, la Società InArte Werkkunst, realtà di pluriennale esperienza nel settore artistico si dedica alla valorizzazione degli artisti contemporanei emergenti proponendo eventi di rilevanza internazionale.
NowArt usufruisce de i maggiori canali comunicativi (tra cui le riviste Arte Mondadori ed Art&Art; il portale online di Exibart o ancora il prestigioso CAM) e si avvale della collaborazione dei più importanti critici italiani sia presso le Gallerie InArte WK in Italia ed in Germania, sia in importanti sedi istituzionali quali i Musei Civici Nazionali o nelle splendide cornici di dimore storiche e castelli medievali.
Dopo il successo avuto dalle tre edizioni, InArte Werkkunst Gallery ripropone la quarta edizione di NowArt , con la presenza di Vittorio Sgarbi, dal 13 dicembre 2019 al 10 gennaio 2019, presso la galleria di Bergamo, e dal 15 al 17 maggio 2020 a Londra, presso Hoxton Arches Events Limited.
È un concorso nel quale gli artisti concorrono alla vincita di alcuni premi e le sezioni che possono aderire al concorso sono: pittura, scultura e fotografia, e ogni artista può partecipare con una singola opera della dimensione massima di 100x100 cm.