93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
19
Ottobre

Mostra di acquarello intitolata a Michele Agnoletto

Al via la 19esima edizione della mostra di acquarello presso la Sala Manzù: una rassegna d'arte volta a dare spazio alla creatività e all'espressione personale dei diversi artisti.

Circolo Culturale G. Greppi organizza la 19esima edizione della Mostra di Acquerello nella Sala Manzù a Bergamo. Con questa esposizione il Circolo vuol dare un riconoscimento a tutti gli artisti del nostro territorio che, con le loro opere , in quasi venti anni, hanno permesso di svolgere questa manifestazione culturale.

Sarà ancora una volta una rassegna di arte capace di dare spazio alla creatività ed alla espressività dei nostri acquerellisti liberando l'immaginazione, catturando le tipiche e varie atmosfere di questa difficile arte: la bellezza e l'intensità del cielo, dell'acqua, delle montagne, delle persone ... e molto altro! Contiamo così di presentare una scelta di immagini sempre più libere, nuove, in piena facoltà artistica. Vogliamo rivelare proprio quella magia dell'acquerello che si evidenzia sulla sensazione che danno i colori, tenui, velati o intensi, vivi sempre ... che volano sulla carta.

L'inaugurazione si terrà sabato 19 ottobre alle ore 17:30.

Orari della mostra : da martedì a venerdì ore 15 – 19. Sabato e domenica 10 – 12 e 15 – 19. Lunedì chiuso

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 19 ottobre 2024 17:30

Fine: sabato 19 ottobre 2024 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Bergamo, via Camozzi