93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Settembre

GranDEAtalanta

Mostra dedicata alla squadra della cittĂ  di Bergamo in occasione della Millegradini: presso il circolo Bergamo77 un'esposizione di 40 fotografie incentrate sul fortissimo legame di Bergamo con la DEA.

EVENTO CONCLUSO

"GranDEAtalanta", questo il titolo della mostra, sarĂ  allestita con 40 fotografie incentrate sul fortissimo legame di Bergamo con la DEA. Tifosi dentro e fuori lo stadio, coreografie, murales, festeggiamenti per la vittoria nella UEFA, le "Camminate", il Gewiss Stadium sono stati immortalati dai soci.La mostra sarĂ  visitabile il 21 e 22 settembre in occasione della Millegradini presso la sede di circolo ed in replica il 28 settembre, per la "Festa di fine estate" di Borgo Santa Caterina.

Orari 21 settembre: 14-18 Orari 22 settembre: 9-12 e 13-18

Il circolo Bergamo77 nato nell’anno 1977, ha tra i principali obiettivi, sanciti anche dallo statuto, quello della divulgazione e promozione della fotografia nelle sue svariate forme. Ad oggi i soci sono oltre 50 e si incontrano il giovedì sera presso la sede attuale del circolo.
La principale attività è l’organizzazione dei corsi di fotografia. Il prossimo corso (5 lezioni ed una uscita fotografica) si terrà di lunedì sera e partirà il 28 ottobre. Dopo una serata dedicata alla tecnica fotografica, il corso punta ad aiutare chi frequenta a capire cosa rende “bella” una fotografia, a comprendere cosa “racconta” uno scatto, quali sono le più importanti regole di composizione (che possono sempre essere infrante) e fornisce molti esempi di opere di fotografi famosi così come di scatti dei soci.
Quest'anno il circolo dedica la tradizionale mostra organizzata in occasione della Millegradini, con cui collabora fin dalla prima edizione, alla nostra incredibile squadra.

Contatti

Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: sabato 21 settembre 2024 14:00

Fine: domenica 22 settembre 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Bergamo, Via Borgo Santa Caterina, 16