24 cent(r)o Bergamo
Inaugurazione mostra fotografica di Andrea Crupi in cui 24 scatti per 24 ore scandiscono tempi e spazi della cittĂ di Bergamo, palcoscenico architettonico e visivo di una vita intima e discreta.

Tempo: percezione e rappresentazione della modalità di successione degli eventi e del rapporto fra essi come qualcosa di oggettivo. Da un punto di vista scientifico è una grandezza fisica fondamentale, ma è dal suo concetto qualitativo di percezione che trae ispirazione la mostra 24cent(r)o Bergamo, che presenta le fotografie di Andrea Crupi in un inedito dialogo con gli spazi della città di Bergamo.
24cent(r)o Bergamo è un percorso attraverso la città , nel suo spazio fisico e nel suo spazio temporale. Un viaggio fotografico che parte da lontano, nel 2012, e che attraverso gli anni racconta Bergamo nel suo divenire quotidiano: 24 ore percepite attraverso ventiquattro scatti in bianco e nero, uno per ciascuna ora della giornata, che narrano il ritmo lento di Bergamo, palcoscenico architettonico e visivo di una vita intima e discreta.