Prosegue il programma di eventi presso la Sala Torriani al Fondaco del Sale: appuntamento con Franz Cancelli che si racconta tra aneddoti, video, vestizioni, mimi-ballerini, fotografi.
La terza edizione di Like a Star infiamma il palco del Teatro Mons. Tomasini. Preparati a una serata indimenticabile: performance mozzafiato, emozioni a mille e una marea di passione! Tutti in scena, a qualsiasi etĂ !
Prosegue la 25esima edizione della rassegna teatrale dell'isola bergamasca, organizzata da Promoisola: appuntamento con la Compagnia Teatrale I Brinacc di Sedrina.
Recital destinato a ripercorrere brevemente alcuni episodi della vita di San Giovanni Bosco. Il recital viene presentato dal gruppo Gio-Ado e verrĂ inaugurato il nuovo murale a dedicato a don Pierino.
Una brillante commedia in tre atti scritta da Fabrizio Dettamanti, ispirata liberamente al celebre "Malato immaginario" di Molière.
Ogni donna ha dei segreti, quello di Lucrezia è disteso sul letto defunto... ma serve qualcuno che lo faccia sparire. Così tra colpi di scena, amici in visita e vigilanti tutto si aggroviglia fino all’inaspettato finale.
Prosegue la stagione teatrale al Teatro Sociale di Palazzolo sull'Oglio, con una veste rinnovata: appuntamento con la Compagnia Casa del Contemporaneo con una cavalcata entusiasmante dentro la vita di Molière.
Prosegue la rassegna culturale "C'è un tempo da scoprire" della città di Dalmine: appuntamento con uno spettacolo della Compagnia Teatrale Amici del Teatro di Sforzatica Santa Maria.
Erbamil porta in scena una stand-up un po’ veneta, un po’ italiana come non l’avete mai sognata. Uno spettacolo teatrale dedicato al potere delle parole che possono essere finestre oppure muri.
Prosegue la nuova stagione promossa dal Comune di Bonate Sopra, diretta dal teatro De Gli incamminati in collaborazione con deSidera Teatro e Utim: uno spettacolo che narra la storia di un eroe, Angelo Vassallo, con Ettore Bassi.
Per la rassegna PrendiNota, al Qoelet di Redona n tributo al grande compositore con la narrazione del giornalista Fabio Santini e la musica di Michela Podera e Raffaele Mezzanotti.
La rassegna "Sèt Sà becc a teà ter" continua: la compagnia "I fuori scena" di Brusaporto porta in scena il racconto della vita degli abitanti di un paese che si ritroveranno senza medico di base e chi arriverà forse non rispetta le aspettative.
Uno spettacolo di Produzioni timide con un ospite d'eccezione: Loris Fabiani. Dopo aver Vinto LOL Talent show e aver partecipato come concorrente a LOL 4 insieme al suo alter ego Lunanzio. il tour fa tappa a Colognola.