Spettacolo dialettale tratto dalla commedia “A me gli occhi” di Georges Feydeau - Traduzione in due atti di Enrico Martinelli.
L’incontro tra un giovane e un vecchio, una locanda e un mazzo di tarocchi che fa da bussola. Un viaggio al limite tra il reale e il sogno, tra la vita e la morte. Ritorna Apologia in scena grazia a Piccola Orchestra Karasciò e Matè teatro.
Commedia brillante in tre atti di Mario Gervasoni portata in scena da "La Combricola Gino Gervasoni" di Gazzaniga: sul palco la storia di Luige e i preziosi consigli notturni dati dal maestro Gaetano Donizetti.
Torna la consueta mini rassegna di commedia dialettale, presso il Cineteatro San Fedele d Calusco d'Adda, che da sempre caratterizza il periodo autunnale: appuntamento con l'ultimo spettacolo di Compagnia Teatrale Padre Cesare Albisetti.
Percorso thrilling all'interno della Rocca Albani di Urgnano: l'evento prende ispirazione da "Il nome della rosa", celebre opera di Umberto Eco.
Una rassegna di quattro venerdì di novembre per offrire al pubblico (a ingresso libero) una serie di commedie brillanti e spassose risate dialettali.