Prosegue la rassegna culturale "C'è un tempo da scoprire" della città di Dalmine con il ciclo di eventi per bambini da zero a diciotto mesi "Leggimi piano": appuntamento con mini letture a cura delle bibliotecarie.
Proseguono gli incontri con la letteratura italiana organizzati dalla SocietĂ Dante Alighieri di Bergamo. Nel tardo pomeriggio incontro con Fabrizio Brena.
Incontro con l'autrice Elena Di Cioccio e il suo romanzo-testimonianza: cosa accade quando il tuo futuro si infrange contro una diagnosi da cui non si torna indietro.
Evento da non perdere per gli appassionati di libri: il gruppo di lettura Andromeda 2008 discuterĂ del romanzo di Philip Roth, ambientato nel 1940 con protagonista Lindbergh, eroe della trasvolata sull'Atlantico.
Per il "Buon Tempo Festival", Giorgio Personelli legge le parole di Jonathan Coe presso Teatro Nuovo Treviglio
A Brembate Sopra inizia la seconda edizione della rassegna di autori locali "Gli scrittori della porta accanto". Il secondo appuntamento è con "Torna presto: una storia stupefacente", il racconto di Roberta Mangili di una storia d'amore e di ricostruzione.
Un mese di eventi nel mondo dei fumetti! Una mostra, incontri e laboratori per avvicinarsi al mondo dei fumetti. Le voci narranti saranno gli appassionati della nona arte: chi li scrive e chi li legge.