Spazio Hub di Treviglio ospita il gruppo di lettura. Nell'incontro di venerdì 15 novembre si parlerà dell'opera di Romano Pietri Tutto su di noi
Un momento di letture e condivisione di libri letti e amati. I partecipanti potranno portare i libri che piĂą li hanno emozionati.
Anna Foa presenta Il suicidio di Israele. Ultimo incontro del ciclo curato dall’editore Laterza sul tema Israele-Palestina. Dialoga con l’autrice Giovanni Carletti.
Evento da non perdere per gli appassionati di libri: presentazione della nuova opera di Susanna Vicenzetto volto a presentare la ricerca delle parole originarie.
Una serata al Museo Tino Sana per riflettere sul tema della violenza sulle donne, partendo dal romanzo del professor Carapella: una storia vera che narra la tragica storia di Petra, tra abusi e violenza.
Per il "Buon Tempo Festival", lo scrittore di "Alberodonti d'Italia" Tiziano Fratus in dialogo con Davide Sapienza.
Presentazione del libro i Gianmario Lesmo: la passione per il calcio è un linguaggio universale che unisce persone di tutte le età e culture. Il progetto nasce per promuovere l'inclusione nel mondo del calcio.
A Brembate Sopra inizia la seconda edizione della rassegna di autori locali "Gli scrittori della porta accanto". Il secondo appuntamento è con "Torna presto: una storia stupefacente", il racconto di Roberta Mangili di una storia d'amore e di ricostruzione.
Un mese di eventi nel mondo dei fumetti! Una mostra, incontri e laboratori per avvicinarsi al mondo dei fumetti. Le voci narranti saranno gli appassionati della nona arte: chi li scrive e chi li legge.
Venerdì è per la Lettura: gruppo di incontro per gli appassionati presso Spazio Hub -1 di Treviglio. Primo appuntamento questa sera con: "L'Iliade cantata dalle dee" di Marilù Oliva.