Andrea Valesini e Max Pavan presentano con l’autore l’autobiografia di Giangi Milesi. Un focus sull'importanza del raccontare, scrivere e ricordare storie, anche la propria.
Secondo di tre incontri curati dall’editore Laterza sul tema Israele-Palestina presso Libreria Incrocio Quarenghi: l'autrice Roberta De Monticelli presenta il suo nuovo libro, dialoga con l’autrice Barbara Malvestiti.
Serata Giallo in biblioteca all'insegna del mistero: tra le mura di Marne si è consumato un delitto e i presenti sono i principali indiziati. Inoltre, l'autore Alessandro Gnani presenterà il suo ultimo libro Il mare di Wuh.
"Confesso che ho vissuto" un omaggio a Pablo Neruda a cura di Silvio Bordoni e con la partecipazione di Gino Zambelli
Per il "Buon Tempo Festival", lo scrittore di "Fumana" Paolo Malaguti in dialogo con Cristina Cappelletti.
Appuntamento con una lettura organizzata da Altre Stanze Teatro: un racconto dove lo sport si intreccia con la vita di molte persone. Francesca Beni legge accompagnata dal pianista Nicola Previtali.
Presentazione del libro di Jacopo Lo Grasso e Gianvito Martino, sul tema dell’epigenetica: come l’ambiente, la psiche e la società danno forma al corpo. Un viaggio che proietta nel futuro della medicina.
A Brembate Sopra inizia la seconda edizione della rassegna di autori locali "Gli scrittori della porta accanto". Il secondo appuntamento è con "Torna presto: una storia stupefacente", il racconto di Roberta Mangili di una storia d'amore e di ricostruzione.
Un mese di eventi nel mondo dei fumetti! Una mostra, incontri e laboratori per avvicinarsi al mondo dei fumetti. Le voci narranti saranno gli appassionati della nona arte: chi li scrive e chi li legge.
Venerdì è per la Lettura: gruppo di incontro per gli appassionati presso Spazio Hub -1 di Treviglio. Primo appuntamento questa sera con: "L'Iliade cantata dalle dee" di Marilù Oliva.