Il Natale quest’anno sarà di casa a anche a Selvino: Babbo Natale infatti ha trovato la sua Casa vacanze, una villa immersa nel verde del noto altopiano bergamasco,
Prosegue il Funesto Festival, un dialogo tra arte, cultura e riflessione sulla morte, con un ricco programma di eventi: incontro con Giovanni Bonaldi e la sua arte, il pubblico sarĂ ospite presso casa sua.
Prosegue la rassegna culturale "C'è un tempo da scoprire" della città di Dalmine: appuntamento con un'avventura gotica indimenticabile tra le vie di Londra. Gioco di ruolo multitavolo alla Biblioteca di Dalmine.
Roberto Balzani a Bergamo per il nuovo ciclo di incontri “Raccontare la Grande Storia”.
Storia di Giacomo Matteotti: letture a cura di Sara Pesce e Enzo Sciamé, con la collaborazione di Rita Gherardi.
Con Erica Patti, autrice del libro "Col senno di poi", una serata di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Bilanciare l'uso della tecnologia con uno sviluppo sano dei figli rappresenta la più importante sfida che i genitori affrontano ogni giorno nell'era digitale. Per aiutarli in questo complesso compito è stato organizzato un incontro online gratuito.
Laboratorio di narrazione teatrale per adulti: la possibilità di vedere non solo la tragedia di ciò che finisce ma il miracolo di ciò che di buono rimane. Con Matilde Facheris, attrice e cantante bergamasca, mettere in scena storie, ricordi e immagini.
Una serie di incontri guidati da un filo conduttore importante: la speranza
Un percorso per avvicinare giovani under25 del territorio, favorendo l'impegno e la partecipazione politica
Aperture l’ultimo sabato di ogni mese