Un'edizione speciale di SLOW FOOD, dedicata al Natale, dove potrete scoprire e acquistare prodotti enogastronomici di alta qualità provenienti direttamente dai produttori locali e dal territorio.
Oggi a Clusone: un viaggio nel tempo tra oggetti antichi e modernariato. Non perdete l'opportunità di scovare tesori nascosti e di trascorrere una giornata all'insegna della passione per il collezionismo grazie al mercatino organizzato in Piazza Manzù.
Il mercato agricolo “Linea Verde”, promosso dal Comune di Leffe (ogni primo e terzo sabato del mese) si svolge in piazzetta Servalli, davanti al Municipio.
A Ponte San Pietro tanti appuntamenti per il mese di dicembre per festeggiare l'arrivo del Natale: il tradizionale mercatino briologico natalizio torna con tante nuove proposte.
Nuovo appuntamento con la Terza Piuma che, il terzo sabato del mese, organizza a Longuelo il mercato dell'usato dove è possibile dare nuova vita a oggetti ancora in buono stato.
Il Gruppo Perù Lovere organizza l'esposizione dei presepi e degli oggetti di artigianato sudamericani, nello specifico della zona delle Ande. Il ricavato verrà devoluto alle missioni in America Latina.
Il GremBike Hostel di Premolo organizza un'escursione nella selvaggia Val Dossana, un ambiente incantevole dove roccia e acqua hanno creato formazioni suggestive.
Dal 16 novembre al 22 dicembre Castione della Presolana ospiterà i famosi mercatini di Natale, tra i più storici della regione. In piazzale Donizetti ci saranno 32 espositori con le loro idee regalo uniche, particolari e, soprattutto, handmade.
Un villaggio di Natale da favola a Clusone: Corte Sant'Anna si trasforma in un luogo incantato! Mercatini, spettacoli e animazioni per grandi e piccini. Non perdete l'occasione di vivere un Natale speciale!
Un Natale da Favola a Clusone! Mentre esplorate i mercatini, immergetevi nell'atmosfera magica del villaggio degli elfi. Laboratori creativi, letture animate e tanto divertimento vi aspettano! Non dimenticate di portare un giocattolo da donare.
Prosegue alla Fiera di Bergamo, per quattro giorni, il padiglione delle meraviglie per bambini: oltre 40 scivoli gonfiabili, saltarelli e giochi ludo-didattici. Non finisce qui: un percorso gonfiabile, per adulti e bambini...chi vincerà?
La Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere inaugura per la sua stagione invernale in occasione delle festività natalizie, con aperture straordinarie in settimana dalle 10 alle 18, a partire dal 21 dicembre fino al 6 gennaio.
Babbo Natale ha ancora una volta scelto il cuore delle Orobie, in provincia di Bergamo, per trascorrere le settimane che ci accompagnano al Natale.
Prosegue il ricco palinsesto di eventi di "Sarnico Magic Christmas": appuntamento con un pomeriggio all'insegna del passato con giochi tradizionali in legno per grandi e piccini.
Tra i tanti appuntamenti del programma di "VertovArt. Magie di Natale tra arte e cultura", anche un itinerario ai presepi e melodie natalizie, con brani musicali eseguiti con il baghèt. Inoltre, vin brûlé e biscotti natalizi.
Gromo si illumina, a Natale! Dal 7 dicembre al 6 gennaio, immergetevi nella magia del Natale visitando il borgo dei presepi. Un percorso tra le vie del centro storico alla scoperta di presepi provenienti da tutto il mondo. Non perdete l'occasione!
Prosegue la rassegna culturale "C'è un tempo da scoprire" della città di Dalmine: appuntamento con un'avventura gotica indimenticabile tra le vie di Londra. Gioco di ruolo multitavolo alla Biblioteca di Dalmine.
Visita a uno dei borghi più belli d'Italia: Lovere, nel periodo delle festività natalizie per un momento all'insegna della cultura, dell'arte e della storia, respirando l'atmosfera magica del Natale.
Come si misurava il tempo prima degli orologi meccanici? Scopriamolo insieme con una speciale visita al Museo e con la costruzione di una meridiana di cartoncino per misurare l’ora grazie al sole.
Se ami i gatti e vuoi fare la differenza, il gattile ENPA di Bergamo apre le sue porte per il mercatino solidale ogni giovedì e sabato pomeriggio. Un’occasione all'insegna della solidarietà per contribuire così alla cura dei gatti.
Tra i tanti appuntamenti del programma di "VertovArt. Magie di Natale tra arte e cultura", musica e allegria a Semonte! Il piccolo coro San Bernardino ci incanterà con le sue voci. Vieni ad ascoltare i loro canti natalizi!
Prosegue il corposo palinsesto di eventi natalizi "Valbondione, una cascata di luce" che unisce magia e il paesaggio mozzafiato della Val Seriana: appuntamento con Santa Claus nella sua meravigliosa casa.
Appuntamento con la rassegna "Teatro dei bambini, burattini a Natale" organizzato da Associazione ARTS: uno spettacolo che racconta la storia di Gioppino, Re Gustavo e della principessa Letizia.
Prosegue il ricco palinsesto di eventi di "Sarnico Magic Christmas": appuntamento con uno spettacolo pensato per far vivere l'autentica atmosfera del Natale, con i ragazzi della Cooperativa Sociale Il Battello.
Prosegue il ricco programma di eventi della Stagione di Opera & Concerti, al Teatro Donizetti e al Teatro Sociale: appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale al Teatro Sociale da parte de “I Piccoli Musici”.
Un evento unico per celebrare l'inizio dell'Anno Giubilare: un'occasione imperdibile per immergersi nella musica e nelle tradizioni di Gandino!
Una camminata a sostegno di LIBERA che partirà da Monasterolo e arriverà a Spinone al Lago, concludendosi con aperitivo e dj set, per una giornata in movimento e solidarietà, unendo lo sport alla lotta contro le mafie.
Il fascino degli antichi mestieri nel cuore del borgo di Cirano sono tutti da scoprire, vivendo l'atmosfera unica e magica delle festività.
Da sabato 21 dicembre 2024 a lunedì 6 gennaio 2025, si terrà la Mostra d'Arte Sacra e Figurativa a cura di Antonio Agovino presso il Centro Culturale Sebinia di Sarnico.
Vivi la magia del Natale! Un weekend di festa, tradizione e divertimento, dai mercatini al vin brulé, dallo street food a tante attività anche per i più piccoli.
Un'occasione per potersi fermare ad ammirare le opere più importanti di Clusone: un viaggio straordinario tra arte e storia che lascerà senza fiato.
Camminata storica in occasione del 100esimo anniversario dell'omicidio del reduce Lego Angelo, organizzata dall'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, per una giornata all'insegna del ricordo di questa importante figura.
Prosegue la 32esima edizione della rassegna Teatro a Merenda con la direzione artistica di Teatro del Vento e Pandemonium Teatro: in scena Teatro Bandito – Milano con la loro produzione di giocoleria.
Un momento di letture e condivisione di libri scelti e amati per giovani e adulti: un'opportunità di confronto, dibattito e confronto sulle letture tra appassionati!
New Adult Bookclub: gruppo di lettura per gli appassionati di questo genere narrativo presso la Biblioteca di Treviglio. Libro di oggi: Il Grande Magazzino dei Sogni di Lee Mi-Ye.
Nel palinsesto di eventi natalizi della città di Lovere, una serata dedicata ai più giovani, a cura del gruppo Utōpia che movimenterà la serata con un dj set che spazierà dalla musica house all’indie dance, dalla techno all’elettronica.
A Ponte San Pietro tanti appuntamenti per il mese di dicembre per festeggiare l'arrivo del Natale: concerto in Chiesa Vecchia, si esibirà il Duo Podera Mezzanotti e si terranno anche delle letture natalizie a cura di Matteo Nicodemo.
Il Natale a Gandellino si preannuncia un periodo ricco di tradizioni, musica e magia, con una serie di eventi che accompagneranno la comunità fino al 6 gennaio 2025: concerto musicale per auguri di buone feste.
Serata di osservazione al telescopio principale della Torre del Sole: verrà svolta una parte di Proiezione al Planetario relativa al cielo della stagione e una parte di osservazione al telescopio principale, situato alla sommità della Torre.
Preparati a vivere l'atmosfera del Natale con un concerto straordinario! Sabato 21 dicembre, alle 20:45, presso la Chiesa Parrocchiale di Trescore Balneario, la Corale Petri Apostoli Cantores vi incanterà con le sue voci.
Un Natale di musica e magia prende vita dalle armoniose note di Mousikè Brass Quintet accompagnate dalla straordinaria voce di Greta Caserta, in uni viaggio tra pastorali, canti natalizi e brani pop.
Prosegue la 22esima stagione teatrale che, come ogni anno, offre un tuffo nel mondo teatrale contemporaneo. Nel doppio appuntamento di sabato e domenica si presenta Cristiana Capotondi.
Un viaggio emozionante tra le straordinarie opere di Puccini, Rossini, Donizetti, Verdi, Bellini e altri grandi compositori, con la partecipazione speciale degli studenti delle classi terze dell’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo di Bariano.
In attesa del Natale, si terrà il concerto del Corpo musicale di Prezzate. Sarà una prima occasione per scambiarsi gli auguri.
Nella sala della comunità di Bottanuco un concerto Gospel con i S. Antonio David's Singers per festeggiare insieme in musica il tempo del Natale!
Può capitare che in un paese della provincia di Bergamo si esibisca un musicista di fama mondiale, come se ci trovassimo in un club americano. Il chitarrista e produttore Simone Sello proporrà un live mozzafiato, che combina musica e arti visive
Prosegue il ricco programma di eventi con ospiti d'eccezione, al Teatro Donizetti e al Teatro Sociale: appuntamento con Barbascura X.
Una lunga serata di erudizione e cultura in compagnia dei più fini intelletti orobici. Ospiti Violenzio - abbraccia un tacchino - e Duo Bucolico - dalla Romagna con furore.
Una serata per vivere l'atmosfera natalizia attraverso la musica gospel! Sul palco si esibirà il Coro S. Antonio David's Singers.
Un viaggio musicale tra tradizione e spirito natalizio: protagonisti di questi appuntamenti saranno i Maestri Oscar Gelmi e Paolo Luigi Belotti, che guideranno l’ensemble in un repertorio ricco di emozioni, per celebrare l’atmosfera unica del Natale.
L'Associazione Teatrale La Farfalla Bianca AP presenta una storia vera che risale al Natale 1914: nonostante non fosse stata annunciata nessuna tregua, migliaia di soldati si fermarono durante la guerra sui rispettivi fronti.
Una serata da non perdere all'insegna della grande musica italiana, immersi nell'autentica atmosfera natalizia del Teatro Serassi: un concerto omaggio a Ennio Morricone.
Un concerto da non perdere: sabato 21 dicembre, un'esperienza musicale indimenticabile. "Sweet Christmas Suite" ti sorprenderà con arrangiamenti inediti e un mix di generi davvero emozionante.
Un percorso interiore che farà riflettere e tornare bambini per una sera, perché in fondo la parte bambina dentro di noi non se ne andrà mai.
Presso il Torcio's pizza si prevede una serata con i più grandi successi della musica femminile italiana con le Giannissime Band per un live all'insegna del divertimento, musica, food, drink e soprattutto delle donne.
Preparatevi a un'osservazione unica! Si punteranno i telescopi verso le meraviglie del cielo profondo alla scoperta del cielo invernale. Un'occasione imperdibile per scoprire i segreti dell'universo, in alta montagna, a Passo Pertus.
La band RADIO80 celebra i successi dei favolosi anni ’80 con canzoni che in quel decennio dominavano le classifiche musicali italiane! Un viaggio nel tempo possibile solamente al Druso!
Di notte il Keller Factory si trasforma! StefanOne Dj presenta una serata dedicata agli anni '70, '80 e '90. Una serata da non perdere per un viaggio nel tempo!
Il teatro/canzone milanese tipico degli anni '60 e '70 sarà ospite del Globe con la band dei Post Office. Ad accompagnare, piatti tipici della cucina milanese.
Mostra d'arte di Martina Marchesi allestita presso la nuova Saletta dello Spazio per Giovani. Un'iniziativa per promuovere l'arte e i progetti giovanili, nel cuore della città di Bergamo.
Il Trofeo Valli Bergamasche 2024 mette alla prova le abilità dei migliori cani da soccorso a livello internazionale. Allo Stadio Martinelli di Leffe un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cinofilia e soccorso.
Un vero e proprio Luna Park delle meraviglie, per rimettere al centro dell’attenzione l’umanità, con la sua fragilità, e con la sua capacità di stupirsi e stupire, presso Monastero del Carmine. Un progetto ludico rivolto sia all’infanzia che all’età adulta
A Spirano presso il Palaspirà, tre giornate di buon cibo, ottima musica e sano divertimento appuntamento irrinunciabile che apre i festeggiamenti Natalizi.
Dal 7 fino al 24 dicembre, non perdete prodotti artigianali e laboratori: il Natale di Tantemani accende creatività, relazioni e divertimento alla Libreria Incrocio Quarenghi, organizzato da Cooperativa sociale Patronato San Vincenzo.
Un calendario ricco di eventi e novità per vivere la magia del Natale a Bergamo: torna la tradizionale casa di Santa Claus, accolta quest'anno nella cornice del Bosco di Natale.
Villa Luisa presenta un evento speciale dedicato all'arte contemporanea, all'eco design e al vintage: l'opera di Carlo Oberti creata in collaborazione con EcoDario e sarà presente il mercatino vintage di Francesca Mocchi.
Una mostra da non perdere per gli appassionati di arte: dal 14 al 28 dicembre sarà possibile visitare, presso il Circolo Artistico Bergamasco, la seconda parte dell'esposizione di diversi artisti con opere sulla stagione natalizia.
L’oppidum di Parre è uno dei siti meglio indagati della Lombardia prealpina. Da scoprire cosa gli archeologi hanno riportato alla luce dopo più di 3000 anni!
A Valbondione si inaugura la mostra nerazzurra a cura di "Artisticamente Inter", un omaggio per i tanti tifosi della zona e della provincia.
L'Associazione Seriatese Arti Visive inaugurerà la mostra Paolo Belloni Architetto PB30X30 il 7 dicembre e rimarrà aperta e visitabile fino a fine dicembre.
Torna la magia del Natale nel cuore di Bergamo: per il villaggio di Natale, quest'anno, le parole chiave sono tradizione, novità e colore. Sono previsti nuovi allestimenti e tante nuove decorazioni, dal 15 novembre al 29 dicembre.
Dal 12 al 29 dicembre NXT Bergamo ci porta a Roma. O meglio, porta a Bergamo il meglio della cucina romana.
Mostra da non perdere sull'arte brasiliana: un'esposizione di opere che affrontano temi come identità, politica, memoria, spiritualità e condizione umana, rivelando le complessità del Brasile contemporaneo.
Una mostra, presso il Museo del Burattino, dedicata a una delle collezioni più antiche della famiglia Losa: un'esposizione sia sulla parte legata all'oggetto teatrale come burattini, scene, sia sulla sezione documentale quali copioni e fotografie.
In questa collettiva gli artisti si confrontano sul concetto di divorare che viene inteso nelle sue più ampie sfaccettature: consumismo sfrenato, ingordigia, alimentazione, sovrabbondanza, ambientalismo, ideologia dell’usa e getta.
Prende il via "Salviamoci!", il nuovo progetto espositivo dell’artista Vanni Cuoghi, sviluppato in due sedi nella provincia di Bergamo: la prima fase sarà presso lo spazio BART di AZ Chimica a Dalmine.
Un Natale da favola per i più piccoli! VertovArt propone alcuni incontri speciali con letture animate, laboratori creativi di origami e merenda. Il tutto ispirato al bellissimo libro "Natale nel grande bosco".
Il Natale quest’anno sarà di casa a anche a Selvino: Babbo Natale infatti ha trovato la sua Casa vacanze, una villa immersa nel verde del noto altopiano bergamasco,
A Peia una serie di eventi e appuntamenti per vivere insieme la magia e l'arrivo del Natale! Laboratori, addobbi, giochi e una caccia al tesoro speciale e a tema riempiranno i pomeriggi di tanti bambini
I ragazzi di Rizzoli hanno creato un presepe straordinario, un vero gioiello artigianale, che vi aspetta nella chiesetta al centro della contrada. Venite ad ammirare le minuziose lavorazioni e i dettagli che rendono unico questo presepe.
Arlecchino, Gioppino, Pulcinella, Colombina: le maschere del folclore, della commedia dell'Arte, del Carnevale che hanno interpretato per generazioni vizi e virtù degli italiani, in mostra in Sala Manzù a Bergamo.
A partire da domenica 1° dicembre fino a lunedì 6 gennaio, Palazzo Silvestri e il suo parco si trasformeranno in un suggestivo "Bosco Incantato," offrendo un’atmosfera fiabesca che incanterà grandi e piccini per tutto il periodo natalizio.
Prosegue il ricco palinsesto di eventi di "Sarnico Magic Christmas": immergetevi nell'atmosfera natalizia e scoprite la bellezza del presepe napoletano in una cornice suggestiva e ricca di storia.
Lasciati incantare da un'esperienza indimenticabile! Il Parco RES si trasforma in un caleidoscopio di luci, creando un'atmosfera magica. Un percorso luminoso, dove arte e natura si fondono, per un viaggio sensoriale unico nel suo genere.
Un percorso natalizio unico ti aspetta a Villa Carrara! Traiettorie Instabili e l'Oratorio di Villa di Serio ti invitano a scoprire una mostra diffusa di presepi, realizzati con materiali e tecniche diverse, ognuno con la sua storia e la sua originalità.
Tra i tanti appuntamenti del programma di "VertovArt. Magie di Natale tra arte e cultura", la mostra di Franca Rinaldi, artista di Zogno, che esporrà le sue opere nella Galleria San Marco di Vertova.
Un calendario ricco di eventi e novità per vivere la magia del Natale a Bergamo: installazione del magico bosco di Natale che rederà incantevole l'atmosfera delle festività.
In occasione del Sarnico Magic Christmas, dal 1 dicembre al 6 gennaio, tornano i consueti mercatini di Natale sul magico lungolago, in un'atmosfera unica e incantevole. Un'occasione per fare regali d'artigianato unici!
Tra gli appuntamenti e le attrazioni da non perdere del periodo natalizio del Comune di Osio Sotto ci sono anche la Pista di Tubbing e il Villaggio di Natale. In piazza ci saranno poi giostre, frittelle e zucchero filato!
La mostra diffusa che porta l’arte e la creatività nelle piazze di bergamo annuncia una seconda edizione ricca di novità all’insegna del tema metamorfosi E trasformazioni. Per 45 giorni di cultura e di creatività.
Torna la tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazzale degli Alpini a Bergamo: quest'anno ancora più grande, per divertirsi con una delle più classiche attività della stagione più fredda.
Nelle piazze del nuovo smart district di Bergamo, andate alla ricerca di idee regalo e dolci ghiottonerie tra espositori e bancarelle artigianali immersi in una magica atmosfera natalizia.
L’amministrazione comunale conferma il progetto Borgo della Luce, arricchendo quest’iniziativa con tante novità. L’illuminazione delle facciate dei palazzi seguirà il calendario dell’Avvento.
Colere e i suoi presepi classici, particolari, moderni e antichi: dal 20 dicembre al 6 gennaio li potrete ammirare lungo le vie del paese! Un'occasione per immergersi nell'arte e nella cultura tradizionale, respirando la magica atmosfera natalizia!
Si annuncia a dir poco scintillante l’edizione 2024-2025 del “Natale in Val Gandino” coordinato dal distretto de Le Cinque terre della Val Gandino di concerto con i Comuni di Gandino, Leffe, Casnigo, Peia e Cazzano S. Andrea.
Quest'anno ritorneranno a Zogno le luci dei Mercatini di Natale con la pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico.
Perdetevi in un sogno invernale a Gandellino e Gromo San Marino! Migliaia di luci scintillanti creano un'atmosfera da favola, trasformando i paesaggi in un dipinto natalizio. Una passeggiata tra gli alberi illuminati vi regalerà emozioni uniche!
Una mostra per prendere coscienza del presente, approfondendo le prospettive, i cambiamenti e le trasformazioni che si aprono in modo a volte dirompente, altre quasi impercettibilmente. Come testimone oculare il visitatore è chiamato in causa.
Una mostra per ripercorrere l’arte del legno Gardenese proponendo diorami perlopiù di ambientazione montana che utilizzano le statue in legno e una importante selezione di sculture realizzate dai più qualificati scultori della Valle
A Palazzolo sull'Oglio aprirà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, per passare tanti momenti in compagnia, divertendosi durante i mesi più freddi, incluse le vacanze di Natale!
Leffe si trasforma in una pista di ghiaccio! Proprio nel cuore del paese, in piazza Servalli, arriva un'imperdibile novità per grandi e piccini: una pista di pattinaggio su ghiaccio per divertirsi in compagnia!
Un calendario ricco di eventi e novità per vivere la magia del Natale a Bergamo: torna la tradizionale ruota panoramica, in Piazza Matteotti che da diversi anni caratterizza lo scenario natalizio bergamasco.
Mostra nell'ambito di ArtDate – Festival di Arte Contemporanea, 14esima edizione, dove gli artisti sono chiamati a rapporto con opere capaci di trattare tanto ciò che è gustoso quanto il repellente, opere in bilico tra il digestivo, l’indigeribile.
In occasione dell’apertura e dell'inaugurazione di ChorusLife, la nuova pista di pattinaggio dello smart district sarà disponibile al pubblico, per poter trascorrere pomeriggi e serate all'insegna di uno dei migliori passatempi invernali.
Mostra collettiva natalizia in occasione del primo anniversario della fondazione della galleria: un momento particolare di incontro e di scambio culturale contornato dall'atmosfera magica del Natale.
A Pisogne la personale di Luca Missoni, una mostra dedicata alla Luna, un invito a scoprire il legame tra il microcosmo del Lago d'Iseo e l’Universo attraverso lo sguardo dell'artista, visitabile fino al 26 gennaio.
La prima mostra personale in Casa Matteo per Luca Bellandi che questo Natale firma anche la tradizionale scatola “Dolcetti con Arte”. In mostra 22 opere da guardare con il cuore.
Una manifestazione benefica, a favore del Cesvi: l'occasione per presentare per la prima volta in Italia Frank Denota, artista Pop Art italoamericano. L'autore e la designer Dada Arrigoni hanno realizzato una serie di opere per raccogliere fondi.
Vieni a visitare il nostro straordinario Museo del Presepio e immergiti nella magia di questa tradizione natalizia, tra diversi stili, materiali e dimensioni. Tante storie da condividere dietro a tanti capolavori.
Un esposizione artistica volta all'esplorazione di due figure femminili, punti di riferimento per le due artiste le cui opere saranno ospitate presso Galleria Cartacea, sino al 1 febbraio.
Evento imperdibile, unico nel suo genere, arriva a Bergamo presso Gres Art: mostra per celebrare la grandiosità della più famosa artista contemporanea Marina Abramović, in una immersione tra le sue opere più note.
Una mostra bipersonale di Francesca Ferreri e Laura Renna. La mostra, a cura di Milena Becci, si caratterizza di opere dalla forte presenza fisica e dal sofisticato utilizzo dei materiali, portando all'elevazione spirituale dell'opera stessa.
Installazioni da non perdere immersi nella natura: in occasione dell’apertura de i Giardini PwC, Accademia Carrara ospita La forza, la paura e la meraviglia, progetto dell’artista fiorentino Il Sedicente Moradi, realizzato in collaborazione con PwC.
Nel periodo natalizio è d’obbligo in Val Seriana una visita al Museo dei Presepi di Gandino, che conserva più di 600 ricostruzioni della Natività, provenienti da almeno sessanta paesi! Un viaggio intorno al mondo legato alla stupore della Natività
L'arte incontra l'attivismo in una mostra che invita a riflettere sul nostro rapporto con la natura e sulla necessità di costruire un futuro più sostenibile e pacifico. Non perdete l'occasione di visitare questa importante esposizione!
Prende il via "Salviamoci!", il nuovo progetto espositivo dell’artista Vanni Cuoghi, sviluppato in due sedi nella provincia di Bergamo: il secondo momento si svolgerà nella Chiesa di Santo Spirito a Bergamo.
Nel cuore di Gromo, riconosciuto tra i “borghi più belli d’Italia”, palazzo Milesi ospiterà tutti i fine settimana i disegni originali dell'ingegnere e architetto Angelini. Un'occasione per mettere in risalto il grande lavoro svolto.
Un ricco palinsesto di eventi correlati alla seconda edizione della mostra diffusa "Christmas Design", omaggio a Kafka: appuntamento con i laboratori di intreccio del salice per adulti condotti da Davide Gotti presso il Bosco di Natale.