Corso con Bruno Fornara, critico cinematografico delle piĂą prestigiose riviste di cinema, nel corso del 15-16-17 novembre attraverso la visione e il commento di alcune sequenze, proporrĂ un percorso alla scoperta del genio di Ernst Lubitsch.
Una serata da non non perdere presso il cinema Conca Verde di Bergamo: proiezione del nuovo film del regista Clint Eastwood, che segue le vicende del giurato che si trova anche alle prese con un grave dilemma morale.
Un pomeriggio al cinema Conca Verde di Bergamo con Il magico mondo di Harold. Harold presto scoprirĂ come utilizzare al meglio il suo pastello viola magico, non solo per entrare nel suo mondo fantastico, ma anche per aiutare genitori e amici.
Continua la rassegna cinematografica " Il cinema ti fa crescere" il CINECLUB RAGAZZI presso il Cinema Conca Verde, tutti i sabati pomeriggi alle 16: appuntamento con il film di Carlos Saldanha con protagonista Harold ora diventato adulto.
Due giovani fratelli irlandesi, rimasti orfani, arrivano a New York alla fine del 1800 e sperano di trovare lo zio e rivendicare un’eredità , ma la missione fallisce. Il film d'animazione e d'avventura è in proiezione al Cineteatro Don Bosco - Bolgare
Al Cine Teatro Lottagono di Bergamo arriva anche la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, raccolta in Transformers One.
Al Cinema Garden di Clusone il commovente e tragico racconto della prima vittima di bullismo e cyberbullismo italiana, Andrea. Il film è tratto da una storia vera.
La biografia di Enrico Berlinguer arriva sugli schermi del Cinema Conca Verde di Bergamo. Un film storico che indaga la vita privata e pubblica del politico italiano.
Una serata, al Cine Teatro Lottagono di Bergamo, con la proiezione del film drammatico dedicato alla storia di una famiglia, all'ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale, dove un soldato rifugiato perde la propria pace.
Una serata da non non perdere presso il Cinema Garden di Clusone: proiezione del nuovo film del regista Clint Eastwood, che segue le vicende del giurato che si trova anche alle prese con un grave dilemma morale.
La storia di Freddy Lupin, un promettente lupo mannaro, prende una piega diversa quando, durante il rito della sua prima trasformazione, si ritrova trasformato in barboncino. Un fantasy d'animazione in proiezione alla Sala San Fermo di Almè.
Una serata al Cineteatro Sorriso di Gorle per scoprire e approfondire le origini di Trump e della sua figura politica ed internazionale, forgiata dal controverso avvocato Roy Cohn, soggetto tra i piĂą rilevanti nella vita del politico americano.
Al cinema Cinema Teatro Del Borgo di Bergamo arriva la storia di Partenope e il lungo repertorio della sua esistenza. Nata a Napoli nel 1950, continua a viverci, tra dolori e gioie, nuovi inizi e tragiche fini.
Due giovani fratelli irlandesi, rimasti orfani, arrivano a New York alla fine del 1800 e sperano di trovare lo zio e rivendicare un’eredità , ma la missione fallisce. Il film d'animazione e d'avventura è in proiezione al Cinema Agorà - Sorisole
Due giovani fratelli irlandesi, rimasti orfani, arrivano a New York alla fine del 1800 e sperano di trovare lo zio e rivendicare un’eredità , ma la missione fallisce. Il film d'animazione e d'avventura è in proiezione alla Sala Della Comunità - Casazza
Due giovani fratelli irlandesi, rimasti orfani, arrivano a New York alla fine del 1800 e sperano di trovare lo zio e rivendicare un’eredità , ma la missione fallisce. Il film d'animazione e d'avventura è in proiezione all'Auditorium San Zeno - Osio Sopra
Una serata da non perdere presso il Cineteatro di Calusco: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Una serata all'insegna dell'animazione e dell'avventura al Cinema Aurora di Grumello Del Monte: Alfonso e i suoi amici si organizzano per salvare il proprio villaggio da un perfido costruttore.
Una serata, presso la Sala Monsignor Rivellini di Romano di Lombardia, con la proiezione del film d'animazione che segue l'epica avventura di un robot: l'unitĂ ROZZUM 7134, abbreviato Roz.
La storia di Freddy Lupin, un promettente lupo mannaro, prende una piega diversa quando, durante il rito della sua prima trasformazione, si ritrova trasformato in barboncino. Un fantasy d'animazione in proiezione alla Sala della ComunitĂ di Osio Sotto
Al Cineteatro Cagnola di Urgnano la proiezione del film sulla vicenda che si svolge nel 1900 e si concentra su Lili d'Aengy, una cocotte parigina all'apice del suo splendore che fugge da Parigi per nascondere la figlia.
Una serata da non perdere presso il Cineteatro di Albino: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Una serata da non perdere presso il Cineteatro di Nembro: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Una serata da non perdere presso il Cinema di Branzi: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Una serata da non perdere presso il Cinema Trieste di Zogno: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Una serata al Cinema Teatro Nuovo - Chiuduno con la proiezione del film drammatico ambientato nel 1935, il maestro Antoni Benaiges accetta l’incarico come insegnante in un piccolo villaggio nella provincia di Burgos, in Spagna.
La biografia di Enrico Berlinguer arriva sugli schermi di Sala Eden - Stezzano. Un film storico che indaga la vita privata e pubblica del politico italiano.
Due giovani fratelli irlandesi, rimasti orfani, arrivano a New York alla fine del 1800 e sperano di trovare lo zio e rivendicare un’eredità , ma la missione fallisce. Il film d'animazione e d'avventura è in proiezione al Cineteatro Forzenigo - Villa D'ogna
Una serata da non perdere presso il Cinema Garden di Clusone: proiezione del film dove il protagonista Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Tornano gli appuntamenti della 23esima edizione del Cineforum della Valgandino presso il Cinema Teatro Loverini.