Viaggio sonoro in Europa per il concerto al Teatro Sociale - Il video
CAPODANNO. La Marcia di Radetzky ha concluso il Concerto di Capodanno al teatro Sociale in Città Alta. Teatro pieno e successo per l’Orchestra Filarmonica Italiana.
CAPODANNO. La Marcia di Radetzky ha concluso il Concerto di Capodanno al teatro Sociale in Città Alta. Teatro pieno e successo per l’Orchestra Filarmonica Italiana.
LO SPETTACOLO. Domenica 5 e lunedì 6 gennaio al Renzo Vescovi la fiaba nella versione di Zaches Teatro animata da strane presenze tra il buffo e il grottesco.
L’ORDINANZA. Cinquemila persone prenderanno parte all’evento in piazzale Alpini per l’ultimo dell’anno. Il Comune di Bergamo ha emesso un’ordinanza per garantire sicurezza e disposizioni viabilistiche.
LA FESTA IN PIAZZA. In apertura di serata Radio Number One scalderà il pubblico con La Combriccola, poi spazio a Voglio Tornare Negli Anni ’90. Ecco tutti gli eventi a Bergamo e provincia.
COSA FARE. Preferite il teatro o la musica? Capodanno in piazza o al cinema? Ecco tutti gli appuntamenti per un 31 dicembre in allegria.
LA NOTA. Il Comune di Bergamo promuove festeggiamenti responsabili, confermando il proprio impegno sul piano ambientale e della sicurezza.
LA DECISIONE. L’Amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza in vista dell’evento di Capodanno, in programma il 31 dicembre in piazzale Alpini, per garantire la sicurezza e la tutela dell’incolumità pubblica.
GIORNATA DI FESTA. Dopo aver trascorso il Natale a tavola, migliaia di bergamaschi si sono riversati il 26 dicembre, giorno festivo di Santo Stefano, per le vie della città.
GIORNI DI FESTA. La Valle Brembana si conferma una delle mete più apprezzate per le vacanze natalizie. Giovedì 27 dicembre riapre la seggiovia del Valgussera, Foppolo e Carona tornano collegati.
TURiSMO. Successo per le strutture ricettive seriane e brembane. Appuntamenti per Santo Stefano e per Capodanno.
A SPASSO. E’ stata tranquilla la mattina di Natale in città, con poca gente a passeggio tra le vie principali del centro così come in Città Alta
L’INIZIATIVA. Donare un pasto caldo può apparire un gesto scontato, ma per qualcuno fa la differenza, soprattutto nel giorno del Santo Natale.
Le Messe e i momenti di riflessione in questi giorni speciali di festa. La Messa del 25 dicembre alle 10.30 con il Vescovo. Mons. Beschi compirà il rito di apertura dell’Anno giubilare per la Chiesa bergamasca domenica 29 dicembre alle 16 nella basilica di Santa Maria Maggiore.
LA NOTTE DEL 24 DICEMBRE. Ha ricordato la comunità cristiana di Gaza e il patriarca di Gerusalemme Pierbattista Pizzaballa, il Vescovo monsignor Francesco Beschi nell’omelia della Messa della notte di Natale, il 24 dicembre alle 23.30, preceduta dalla Veglia di preghiera.
NATALE 2024. I video con gli auguri ai nostri lettori da parte dei personaggi bergamaschi più conosciuti. Dopo l’edizione di martedì 24 dicembre, il giornale tornerà nelle edicole venerdì 27 dicembre. Gli aggiornamenti qui sul nostro sito, invece, non si fermano mai. Compresi gli auguri.
FESTIVITÀ. Giorni di festa, giorni di speranza: dieci pagine di storie per guardare al futuro con fiducia.
IL 24 DICEMBRE. Saranno presiedute dal Vescovo: il 29 dicembre l’apertura dell’Anno giubilare. Le dirette su Bergamo Tv e sul nostro sito.
IL DOLCE DI NATALE. Gli esperti del settore:«Quest’anno per il prodotto realizzato artigianalmente aumenti intorno al 5%».
LA CAMMINATA. La partenza alle 10.30, sul Sentierone: 5 chilometri tra il centro di Bergamo e Città Alta. Grande adesione: in oltre 4 mila nonostante il freddo, raccolti più di 5mila euro per la Fondazione Veronesi.
IN ELICOTTERO. Il dono per Maria Annunciata Capitanio, detta Nucci, dei «Nipoti di Babbo Natale», che esaudiscono i desideri degli anziani ospiti in strutture residenziali.