Cinema, ecco le novità tra commedie e horror fantascientifici
IN SALA. Questo weekend al cinema ci aspettano una commedia tutta italiana e il nuovo capitolo di una serie horror sci-fi tra le più amate.
IN SALA. Questo weekend al cinema ci aspettano una commedia tutta italiana e il nuovo capitolo di una serie horror sci-fi tra le più amate.
MONDO. La Borsa giapponese non è mai stata così forte. L’indice Nikkei ha superato i 39.000 punti, battendo così il record di 38.915 segnato nell’ormai lontano 29 dicembre del 1989.
AL CINEMA. Novità in sala per il weekend del 25 e 26 novembre: debutto anche per la commedia italiana «Cento domeniche» di Antonio Albanese.
Ospite del festival Le Primavere di Como, il giornalista e divulgatore di cultura pop ha illustrato come film e libri hanno immaginato gli spazi che viviamo oggi, compreso il tanto dibattuto «metaverso». L’incontro verrà trasmesso domenica 19 giugno alle 15 su Bergamo TV
Paolo Buzzetti è specializzato nella produzione audiovisiva e nel montaggio cinematografico collabora con registi come Ridley Scott e Robert Eggers. Da Bergamo a Londra, il passo è stato breve per Paolo Buzzetti, che ha avuto grande successo nel settore della produzione audiovisiva e nel montaggio cinematografico, arrivando a collaborare con realtà come Netflix e Disney, ma anche con registi del …
Fornito dai soci «CinemAlfa» il parco vetture anni ’70 di «Tutti i soldi del mondo», ambientato a Roma. Domenica fuori dall’Ariston sarà possibile salirci e poi assistere alla pellicola, preceduta dal corto «Pizza Marconi»