Atalanta, tanta delusione ma si deve guardare avanti
IL PUNTO. Più che amarezza c’è delusione per il mancato arrivo della Coppa Italia a Bergamo.
IL PUNTO. Più che amarezza c’è delusione per il mancato arrivo della Coppa Italia a Bergamo.
L’INIZIATIVA. Si parte martedì 14 novembre con il giornalista Stefano Serpellini che presenterà il suo libro «L’anno della Coppa». Alla serata saranno presenti il portiere Pierluigi Pizzaballa e lo chansonnier Luciano Ravasio. Poi sarà la volta di Simona Colpani e Federica Burini.
È inutile che le chiediate di essere normale: l’Atalanta non sarà mai normale. Poteva essere il pomeriggio più tranquillo della storia, si è trasformato nel pomeriggio più thriller, o quasi, della stagione. Con una squadra che prima domina e poi passeggia, e l’altra, che dal campionato non ha più nulla a pretendere, che s’infiamma e rischia una rimonta epocale. No, l’Atalanta non è e non sarà mai…
E’ inutile che le chiediate di essere normale: l’Atalanta non sarà mai normale. Poteva essere il pomeriggio più tranquillo della storia, si è trasformato nel pomeriggio più thriller, o quasi, della stagione. Con una squadra che prima domina e poi …
Approfondimenti di ogni genere nello speciale in edicola (e in versione digitale per gli abbonati).
Niente più timori reverenziali contro la compagine di Pirlo, ci si gioca alla pari la qualificazione per la prossima Champions.
Quarto appuntamento con i cruciverba dedicati ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quelli su Glenn Stromberg, Gianpaolo Bellini e Va…
È un’Atalanta pigliatutto a detta della stragrande maggioranza dei tifosi. Del resto anche le cifre parlano il medesimo linguaggio: quarto posto in classifica, squadra imbattuta nove volte in campionato e tre in Coppa Italia.
Non c’è tempo di abbattersi per l’inaspettato 0-2 di Torino . È già il momento di pensare e concentrarsi a fondo sull’andata della sfida di mercoledì di Coppa Italia, all’ Artemio Franchi di Firenze.
Un racconto di Pier Carlo Capozzi, in viaggio tra i sogni e i ricordi. Anche di chi non c’è più...