Atalanta, il punto sui giocatori in prestito. Poche luci, tante ombre: Adopo sorride, strada in salita per Vismara e Bonfanti
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Filippo Maggi
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Calciomercato Il portiere nella prossima stagione giocherà nella squadra viola.
Quattro per uno. La porta dell’Atalanta è un discorso per molti: attualmente, ci sono quattro potenziali titolari. Il portiere di ieri, quelli di oggi, quello di domani: un’abbondanza eccezionale, che richiede scelte, che stanno già prendendo forma. Il ruolo è …
Il 24 luglio 2021 veniva ufficializzato il passaggio del portiere Pierluigi Gollini dall’Atalanta al Tottenham con la formula del prestito oneroso, da 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 15. Raggiunta la ventesima presenza, quota ormai irraggiungibile, sa…
I n questa prima parte della stagione, uno degli argomenti più dibattuti tra i tifosi dell’Atalanta ha riguardato il confronto tra l’attuale numero uno dei nerazzurri Juan Musso, e l’estremo difensore della passata stagione Pierluigi Gollini. Anche molti de…
Cominciare bene è importante, ma in fondo il concetto è caricato di eccessiva retorica, e in una stagione di 38 partite, sul bilancio generale, conta niente o quasi. Affrontare il Torino adesso può essere una fortuna regalata dal calendario. Perché …
L’Atalanta ha ufficializzato la cessione al Tottenham di Pierluigi Gollini a titolo temporaneo con diritto di opzione pronto a trasformarsi in obbligo al raggiungimento della ventesima presenza stagionale.
Il calciomercato stenta ad ingranare, in Italia e in Europa. Il fatto che Euro 2020 e Copa America siano ancora in pieno svolgimento certamente non aiuta, perché infortuni e sorprese sono sempre dietro l’angolo. Le società, però, sono al lavoro, …
«Rammarico» per la Coppa Italia e la convocazione agli Europei, entrambe mancate. È il senso del post di Pierluigi Gollini sul profilo ufficiale Instagram.