«Salire in Città Alta è più facile». Il video fai-da-te dei ristoratori
Girato al Parking Fara e diffuso sui social dei locali. Due ristoratori spiegano la Ztl di Città Alta e i vantaggi dei parcheggi.
Girato al Parking Fara e diffuso sui social dei locali. Due ristoratori spiegano la Ztl di Città Alta e i vantaggi dei parcheggi.
LA REPLICA. Il sindaco risponde alla lettera di Chiari sulla piazza spenta. E sollecita maggiore collaborazione.
L’INTERVENTO. Paolo Chiari, titolare de «Lalimentari», ha scritto una lettera al nostro giornale, sollevando la questione di Piazza Vecchia che quest’anno si presenta senza simboli natalizi.
L’EVENTO. Una sorprendente collezione di ciondoli realizzati dal maestro negli ultimi anni e mai mostrati al pubblico per la prima volta in esposizione a Lalimentari di Bergamo.
L’iniziativa. Da Bergamo Brescia Capitale della Cultura a città creativa Unesco con Alba e Parma.
l’intervista. Vivere in Città Alta e avere la visione del turismo che cambia così come è cambiata la città. Paolo Chiari, dal suo locale in Piazza Vecchia, è un acuto osservatore delle dinamiche di Bergamo: come residente e come ristoratore, in questo anno ancora più speciale con Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.
L’accordo . Città e province proposte come un’unica destinazione turistica Sito e logo dedicati. Agevolazioni alberghiere e «contaminazioni» a tavola.