Confindustria, per Ricuperati la candidatura in attesa dell’esame finale
Le elezioni Il voto nel Consiglio generale il 21 aprile. Dopo il passo indietro di Foglieni, l’obiettivo è riassorbire il dissenso.
Le elezioni Il voto nel Consiglio generale il 21 aprile. Dopo il passo indietro di Foglieni, l’obiettivo è riassorbire il dissenso.
La Bassa bergamasca sta cambiando radicalmente la propria fisionomia. L’apertura dell’autostrada Brebemi ha attirato sui terreni agricoli l’attenzione di gruppi industriali della logistica, del commercio, dei trasporti, che nella pianura bergamasca trovano ampi spazi, la comodità di un collegamento rapido, la vicinanza con l’aeroporto.
Pensare a un nuovo modello di produzione secondo criteri e organizzazione ispirati dai paradigmi dell’economia circolare non è soltanto necessario per rendere la nostra società a misura d’uomo. Ma rappresenta anche una grande opportunità per rimodellare il proprio business d’impresa. E queste 14 storie di aziende riconosciute davanti all’Europa come modelli lo dimostrano: qui le raccontiamo in …
Stefano Scaglia, il presidente designato di Confindustria Bergamo per il quadriennio 2017-2021, ha presentato le linee guida del programma e la squadra di presidenza che lo affiancherà nel primo biennio di mandato al Consiglio generale, che ha approvato.