«La Nina» fa il bis, oggi apre il nuovo locale al posto dell’ Arri’s Bar
A BERGAMO. In via Piccinini vicino al Tribunale apre un nuovo locale targato «Marianna».
A BERGAMO. In via Piccinini vicino al Tribunale apre un nuovo locale targato «Marianna».
IL LUTTO. Fu protagonista di inchieste rimaste nella storia come il rapimento del piccolo Mirko e la strage di Dalmine. L’avvocato Tacchini: «Enorme umanità». Aveva 92 anni.
L’ANNIVERSARIO. Era il 7 giugno 1973, aveva solo 7 anni. «Un’esperienza che mi ha segnato. Ricordo bene l’abbraccio con mia mamma: devo molto ai miei genitori».
IL LUTTO. Per anni ha deliziato i palati dei bergamaschi ma anche di tantissimi visitatori e turisti in visita alla nostra città. E’ mancato lunedì 24 aprile a soli 61 anni Didier Garrein, cuoco per 32 anni al ristorante La Marianna in Colle Aperto.
Viale Papa Giovanni. Dal 1° settembre i locali riaprono con la gestione della famiglia Panattoni che porterà tutti i prodotti che l’hanno resa celebre.
Novità Dopo il primo presidio all’ospedale di Bergamo, rivoluzionato il format del settore. Nuovi investimenti sul prodotto e il personale. L’attuale spazio rispetta la certificazione Well.
Il titolare del ristorante e dei bar «La Marianna» in ospedale ha vissuto il Covid in prima linea: «Un vero incubo».
Astino apre le danze in chiave enogastronomica: accanto alle tante occasioni culturali e didattiche, come da tradizione, i bergamaschi aspettano l’offerta «food» che quest’anno sarà gestita dal ristorante «La Marianna» e dal birrificio artigianale «Elav».
La Dda attende il fascicolo contro ignoti per il rapimento di Mirko, il 21 maggio del 1973. L’input da una presunta rivelazione alla Questura di Bergamo. Lui in silenzio: voglio dimenticare. Guarda le pagine storiche de L’Eco che raccontano le concitate e drammatiche fasi del sequestro.
Nuova acquisizione per La Marianna: la famiglia Panattoni ha acquisito nei mesi scorsi lo storico Caffè Falconi di via Camozzi, a Bergamo.
Si scrive «You2» e si legge all’inglese «Youtwo»: è il nuovo spazio estivo all’aperto che da sabato 13 giugno comincerà a funzionare in piazza Dante e si aggiungerà a quelli già in attività lungo le Mura agli spalti di Sant’Agostino, Porta San Giacomo e San Michele