I Pinguini e Max Pezzali insieme con «Bottiglie vuote»
NOVITÀ . Il singolo che unisce la band bergamasca e il cantore delle vite di provincia uscirà l’11 aprile: un brano buono per più generazioni.
NOVITÀ . Il singolo che unisce la band bergamasca e il cantore delle vite di provincia uscirà l’11 aprile: un brano buono per più generazioni.
NUOVO TOUR. Nella prossima primavera la band sui palchi dei palasport italiani. In sei ore venduti 65.000 biglietti, al Mediolanum Forum altri due concerti.
Domenica e lunedì allo stadio Olimpico un doppio concerto tutto esaurito, da «Ringo Starr» a «Giovani wannabe». Ora il gruppo si sposta a Bari e gran finale a settembre a Reggio Emilia: ancora biglietti disponibili.
Dopo la data zero andata in scena a Venezia con un tutto esaurito e 60mila persone riunite al Parco San Giuliano di Mestre, il tour negli stadi 2023 dei Pinguini Tattici Nucleari approda questa sera e domani a San Siro, per i due appuntamenti milanesi altrettanto sold out.
Musica. A tempo record la band ha riempito lo stadio per il concerto in programma l’11 luglio 2023 a Milano.
Arriva oggi in tutte le radio «Scrivile scemo», singolo già certificato Disco d’oro ed estratto da «Ahia!», l’ep - anch’esso «oro» - dei Pinguini Tattici Nucleari uscito lo scorso 4 dicembre.
«Noi fieramente provinciali e vicini a Bergamo durante il Covid». I Pinguini Tattici Nucleari ospiti al Giffoni Festival: «La salute una priorità».