Dopo Maria e Rachida torna MasterChef Al via la nuova stagione del talent show
Dopo l’esperienza orobica di Maria Acquaroli e di Rachida torna MasterChef Italia, con una nuova stagione che sarà visibile anche in chiaro.
Dopo l’esperienza orobica di Maria Acquaroli e di Rachida torna MasterChef Italia, con una nuova stagione che sarà visibile anche in chiaro.
Al centro civico San Fedele di Calusco la folla è così tanta che bisogna cambiare posto: tutti al cineteatro. Ma i 490 posti a sedere sono ancora pochi, tante persone aspettano in piedi e molte altre, per ragioni di sicurezza, non riescono nemmeno ad entrare.
Io e Federica Fiocchetti in versione elegantona ci piazziamo subito a guardare la finale, voi cosa fate? Ecco Maria Acquaroli, super chic per la finalissima che Sky sta trasmettendo ora.
È alle prese con la preparazione di un tortino al cacao e peperoncino con salsa di mango per la cena di San Valentino, al Castello di Monasterolo.
«Maria ha volato in alto e si è schiantata al suolo. Il suo piatto non è presentabile». Inizia subito male la puntata di Masterchef del 12 febbraio per la bergamasca Maria Acquaroli.
Sono rimasti in 7 a contendersi il titolo di miglior MasterChef d’Italia. Nelle puntate in onda giovedì 12 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich avranno il sempre più difficile compito di scegliere chi si merita di arrivare in finale.
«Riflessioni: la rabbia spesso ci fa esagerare e, per quanto sembri strano, in una gara di cucina non serve a niente».
«In questo ambito è molto difficile tenere i nervi saldi, la tensione è alta perché arrivati a questo livello chiunque tra noi poteva uscire».
Ad un mese esatto dalla finale la cerchia dei pretendenti al titolo di MasterChef si stringe. Nelle puntate in onda giovedì 5 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, di fronte ai tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si giocheranno il tutto per tutto solo i migliori 9 rimasti ancora in gara.
Due emozionanti puntate giovedì 29 gennaio su Sky1. La concorrente bergamasca si salva al Pressure test e prosegue la propria avventura.
La sfida per aggiudicarsi il titolo di quarto Masterchef d’Italia è sempre più serrata.
La concorrente bergamasca, ad un passo dall’eliminazione, si salva sul filo di lana mandando a casa Silvana, la mamma di Bitonto.
Giro di boa per i concorrenti di MasterChef Italia. I 13 aspiranti chef rimasti in gara, infatti, nelle puntate in onda giovedì 22 gennaio dalle 21.10 su Sky Uno Hd, sono arrivati a metà del percorso verso la finale.
Due puntate senza difficoltà per Maria Acquaroli, in corsa nel programma televisivo dedicato ad aspiranti chef.
La strada per conquistare l’ambito titolo di quarto MasterChef d’Italia sta diventando sempre più insidiosa. Lo sa bene Maria Acquaroli e lo sanno bene tutti gli aspiranti chef che, nelle puntate in onda giovedì 15 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD, saranno di nuovo al cospetto della giuria composta da Bruno Barbieri e Carlo Cracco e Joe Bastianich.
«La polenta mi ha salvata! Ok non era la “mia” di granoturco, ma è servita! Solo rivedendo quei momenti mi sento distrutta». Sono queste le parole che Maria Acquaroli usa nel post della sua pagina Facebook.
Inizio anno scoppiettante per MasterChef 4 tra numeri record e dominio sui social: gli episodi 5 e 6, che hanno inaugurato la gara vera e propria dopo le prime puntate di selezioni, sono stati visti in media su Sky Uno da 1.003.306 di spettatori con il 3,5% di share, il +8% rispetto alla stessa serata della scorsa edizione.