Lesione al bicipite, Cuadrado salta il match con l’Inter
ATALANTA. L’esterno si è infortunato durante il primo tempo contro la Juve. Possibile rientro dopo la sosta per le Nazionali.
ATALANTA. L’esterno si è infortunato durante il primo tempo contro la Juve. Possibile rientro dopo la sosta per le Nazionali.
ATALANTA. Gianluca Scamacca operato a Barcellona per la lesione della giunzione muscolo-tendinea prossimale del retto femorale della coscia destra.
Tutti i numeri dei giocatori dell’Atalanta, per zona di campo, in media ogni 90 minuti giocati. Chi sale e chi scende nelle gerarchie.
SERIE A. In vista della prima partita in campionato del 2025 di sabato a Udine, tre dubbi per l’Atalanta: abbondanza in difesa, sulle fasce torna Bellanova che cerca un posto, davanti in quattro per una maglia.
GIOVEDÌ LA SEMIFINALE. L’Atalanta è volata in Arabia per la Supercoppa italiana: giovedì 2 gennaio la semifinale contro l’Inter. Non ci sarà Cuadrado (lesione al bicipite femorale destro) mentre Ruggeri ha recuperato.
SERIE A. L’Atalanta si è subito rimessa al lavoro, domenica 29 settembre, per preparare la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter in programma giovedì 2 gennaio 2025 (ore 20) a Riad, in Arabia Saudita.
CALCIO. Il mediano nerazzurro è tra i 24 convocati per la sfida al Napoli capolista al Maradona, domenica 3 novembre (12,30). Gasp dovrebbe passare al 3-4-1-2 col serbo o Pasalic alle spalle di Retegui e Lookman.