Scontri a Firenze fuori dal Mandela Forum: assolti 14 ultrà atalantini
In primo grado. Per atri quattro disposta dal Gup la messa alla prova per i fatti risalenti al match di Coppa Italia tra Firenze e Atalanta del 27 febbraio 2019.
In primo grado. Per atri quattro disposta dal Gup la messa alla prova per i fatti risalenti al match di Coppa Italia tra Firenze e Atalanta del 27 febbraio 2019.
La curiosità. Qualche settimana fa era stata dipinta di grigio, ma la scelta del Comune aveva fatto scoppiare la polemica sui Social con molti che volevano un immediato ritorno all’antico. Così è stato: mercoledì mattina 24 agosto il nuovo (vecchio) look.
Il cantiere sul Sentierone. La storica fontanella era stata dipinta di grigio, scatenando le reazioni dei bergamaschi su web e social. L’assessore Valesini: riposizionata e restaurata, il tema del colore è secondario ma sarà ripitturata.
Il soprintendente Luca Rinaldi ha effettuato un sopralluogo alla ringhiera di porta San Giacomo mercoledì 25 agosto: la struttura rimarrà così come è stata autorizzata, con una modifica nella parte finale vicino al muro dove sarà installato un pannello con lo stemma del Comune. Nella notte tra martedì e mercoledì la «goliardata»: panni stesi.
Un video trasmesso in Fb di un turista che canta la nota canzone di Cohen. Un bergamasco lo riprende e si emoziona.
Depositato in questura a Bergamo e firmato da supporter che si trovavano sul primo pullman della carovana nerazzurra che stava rientrando dopo la partita di Coppa Italia con la Fiorentina.
Il caso Firenza: nell’incontro con Daniele Belotti e gli avvocati Riva e Saita il questore, per ora, esclude diffide di gruppo per gli ultrà presenti sui bus.
I tifosi vogliono portare a casa il loro pezzo di Nord. La proposta era stata avanzata nelle scorse settimane da Marco Saita, avvocato e ultrà nerazzurro (ne ha pure difesi diversi) di lunga data. Mettere cioè in vendita i frammenti …
Un appello alla famiglia Percassi e una proposta solidale che riguarda il nostro stadio e tutti i bergamaschi e atalantini.
Un post folgorante sulla pagina Facebook di un avvocato bergamasco dopo il via libera di Palafrizzoni