Foppapedretti, premio al design della poltroncina evolutiva Stile
IL RICONOSCIMENTO. L’azienda bergamasca premiata negli Stati Uniti con il prestigioso Good Design® Award.
IL RICONOSCIMENTO. L’azienda bergamasca premiata negli Stati Uniti con il prestigioso Good Design® Award.
VALORI D’IMPRESA. Nuova sfida per l’azienda bergamasca che continua la sua espansione nel settore della prima infanzia: «Continueremo a promuovere il made in Italy di successo».
MADE IN BERGAMO. Una collaborazione all’insegna dell’eccellenza Made in Italy per una nuova collezione dedicata alla camera da letto degli adulti. Foppapedretti entra nel mondo del tessile per la casa scegliendo come partner Cotonificio Zambaiti di Cene.
IL RITRATTO BERGAMASCO. Lo scomparso leader azzurro non è mai stato molto presente nella nostra provincia. Ma è anche da qui che è partita l’avventura della tv privata. L’unico evento politico nel maggio 2022 a Treviglio.
L’INTERVISTA. Lo storico dirigente bergamasco Giovanni Panzetti ha concluso la sua esperienza. E spiega i segreti di decenni di grandi successi.
LA RITIRATA. Restano pochissime realtà per la prima infanzia nell’area Telgate-Grumello: erano 14 soltanto nel 2007. Chi resiste diversifica e punta su innovazione e green.
Grande attesa. Sono 16 i brand presenti alla kermesse milanese oltre a quelli che animeranno il FuoriSalone. «C’è una grande voglia di proporsi su nuovi mercati».
Made in Italy. Foppapedretti è stata selezionata tra le eccellenze italiane di arredamento chiamate ad esporre e testimoniare la propria innovazione di design sostenibile a Seul, capitale della Corea del Sud, durante la manifestazione Design bridging: sustainable collaboration between Italy and Korea.
Anche la Foppapedretti stava valutando di rilevare la storica attività di prodotti per l’infanzia e una parte degli addetti, ma poi l’interesse è sfumato.