Agazzi: «Sofia Goggia incredibile, grande lavoro di squadra»
SCI. Il tecnico di Goggia racconta la genesi del trionfo in America. «Decisivi i test a Copper Mountain, ora si parte da un altro livello».
SCI. Il tecnico di Goggia racconta la genesi del trionfo in America. «Decisivi i test a Copper Mountain, ora si parte da un altro livello».
SCI ALPINO. L’intervento per la rimozione della piastra ha dato buoni riscontri. Il tecnico Agazzi: «Sollievo immediato».
SCI ALPINO. Ok l’ultima visita di controllo, potrebbe riprendere a luglio. «I medici sono soddisfatti e lo sono anch’io per come sto lavorando».
la sorpresa. Giornata di allenamento a Foppolo, mercoledì 28 dicembre, per la campionessa di sci alpino Sofia Goggia. Leggi di più su L’Eco del 29 dicembre.
Sci alpino. La fuoriclasse americana Lindsey Vonn ha raggiunto a Vail, in Colorado, la bergamasca Sofia Goggia che martedì ha festeggiato i 30 anni. Cena con le campionesse e lo staff.
Sci alpino Sofia Goggia ha un nuovo allenatore: è il 48enne leffese Luca Agazzi che, dopo sei anni nelle discipline tecniche del Canada, abbraccia il progetto azzurro con la supervisione di Gianluca Rulfi, già punto di riferimento dell’Italia.
Nella settimana che porta all’attesissimo weekend sulla mitica pista Kandahar, il selvinese Livio Magoni con la stella slovacca Petra Vlhova, il leffese Luca Agazzi con il Canada e la nazionale tedesca hanno scelto la Bergamasca per la marcia d’avvicinamento.
«Sofia Goggia una sorpresa? Fino a un certo punto. L’avevo vista in allenamento, sia in gigante sia in superG aveva mostrato di poter stare davanti». Parola di Luca Agazzi, tecnico bergamasco del team canadese.