Snowboard: Moioli quinta nella prova di Montafon
COPPA DEL MONDO. La campionessa bergamasca Michela Moioli è quinta nella prova di Coppa del Mondo di Montafon, in Austria.
COPPA DEL MONDO. La campionessa bergamasca Michela Moioli è quinta nella prova di Coppa del Mondo di Montafon, in Austria.
COPPA DEL MONDO. Michela Moioli è terza nella prima sfida di Coppa del Mondo di Gudauri in Georgia e sale per la 44esima volta sul podio nel massimo circuito.
SNOWBOARD. Prova sfortunata della bergamasca in Turchia: in semifinale nel tentativo di rimontare il ritardo accumulato da Visintin entra in contatto con la francese Lea Casta, finisce a terra ed è squalificata.
LA GARA. L’atleta bergamasca lotta per la vittoria fino all’ultima curva, ma chiude quarta. Il prossimo appuntamento a Cortina.
SNOWBOARD. La campionessa olimpionica ha conquistato il secondo posto nella Coppa del mondo che si sta disputando in Cina.
SNOWBOARDCROSS. Sabato 14 dicembre nella prima gara di Coppa del Mondo l’alzanese resta lontana dal podio, condizionata anche dalla bronchite e da una botta al ginocchio. «Ultimi giorni intensi ma ho grandi motivazioni»
Snowboardcross . Risultati per il momento deludenti in chiave azzurra e bergamasca ai Mondiali Junior di snowboardcross che si stanno disputando in Trentino, a Passo San Pellegrino. Nessun podio per l’Italia.