SuperG di Cortina, vince Federica Brignone. Settima Sofia Goggia
SCI. Lo sci italiano fa festa a Cortina. Sabato 18 gennaio la vittoria di Sofia Goggia, domenica 19 quella di Federica Brignone.
SCI. Lo sci italiano fa festa a Cortina. Sabato 18 gennaio la vittoria di Sofia Goggia, domenica 19 quella di Federica Brignone.
LA GARA. Lo aveva detto che Cortina resta il suo posto del cuore. La campionessa bergamasca ha conquistato la discesa libera nella mattinata di sabato 18 gennaio raggiungendo Isolde Kostner in testa alla classifica delle atlete più vincenti sull’Olympia delle Tofane.
SCI ALPINO. Valerie Grenier ha vinto lo slalom gigante di Coppa del Mondo bissando il successo dello scorso anno. Sul podio Federica Brignone. La bergamasca Goggia chiude al dodicesimo posto.
Sci alpino.Doppietta azzurra in Coppa del mondo: terza la svizzera Corinne Suter. Sofia ricoverata a Milano: sarà operata subito.
Coppa del mondo. Doppietta da sogno: dopo la vittoria di venerdì, la campionessa bergamasca sale sul podio anche nella serata di sabato 3 dicembre. «Obiettivo raggiunto».
«Sofia Goggia una sorpresa? Fino a un certo punto. L’avevo vista in allenamento, sia in gigante sia in superG aveva mostrato di poter stare davanti». Parola di Luca Agazzi, tecnico bergamasco del team canadese.