Accessori per moto, Acerbis fa shopping in terra francese
L’OPERAZIONE. La società di Albino acquisisce lo storico marchio Bagster della Normandia ed entra nel mercato delle selle, creando nuovi prodotti.
L’OPERAZIONE. La società di Albino acquisisce lo storico marchio Bagster della Normandia ed entra nel mercato delle selle, creando nuovi prodotti.
L’ESPOSIZIONE. Mercato in crescita nei primi dieci mesi. Per Acerbis ipotesi di un sito produttivo in Thailandia. E la Airoh inizia la distribuzione di caschi negli Usa.
LA NOVITA’. RadiciGroup, Acerbis e Genny Factory Sa insieme per rivoluzionare la mobilità sostenibile con un innovativo veicolo auto-bilanciante.
LA FIERA. A trainare il comparto le vendite di scooter. Acerbis: «Si è fermata la crescita, ora ritmi più calmi». Airoh cerca tecnici: «Ma non riceviamo candidature».
«Soul and passion» è il motto di Acerbis Italia, l’azienda bergamasca technical partner della nuova edizione della Millegradini. Un motto che il CEO Guido Acerbis ha ereditato dal padre Franco, insieme alla grande passione per i motori e al desiderio di occuparsi di «sport che sia x al quadrato»