Lavori allo Stadio, l’AlbinoLeffe chiede una perizia in Tribunale
Il club chiede una valutazione delle migliorie. Per il Comune valgono 2,3 milioni, per l’Atalanta (che le ha fatte) 4.
Il club chiede una valutazione delle migliorie. Per il Comune valgono 2,3 milioni, per l’Atalanta (che le ha fatte) 4.
Giorgio Gori, ospite della nuova trasmissione «Faccia a Faccia» di Minoli su La7, incalzato sulla trasmissione della moglie si lascia scappare che bisognerebbe lavorarci ancora un po’ su ma su «ma andrà meglio».
Poi sarà la volta, nel 2020 di Boccaleone e infine di quello di via Moroni.
L’impresa avrà 22 mesi di tempo per terminare l’opera, bloccata dal 2008. La Giunta Gori in una lettera risponde a chi protesta: «Ecco perchè serve»
Nella particolare graduatoria stilata annualmente dal Sole 24 Ore, il sindaco di Bergamo si piazza al decimo posto (nel 2016 era 16esimo)in una classifica guidata dalla pentastellata Chiara Appendino sindaca di Torino. Poi Nardella (Firenze) e Pizzarotti (Parma). Tra i presidenti di regione Roberto Maroni è terzo dopo Luca Zaia (Veneto) e Enrico Rossi (Toscana).
Approvati i progetti per il nuovo anno. Cantieri piccoli e grandi che troveranno attuazione durante i prossimi 12 mesi dell’anno a venire. Progetti approvati, grandi trasformazioni in atto e 41 progetti che il Governo sta per finanziare con il bando periferie.
Lo spettacolo più atteso dell’anno, andrà in scena Madame Butterfly in una Milano blindata. Alla scala ci sarà anche qualcosa di Bergamo, a partire dal basso Gabriele Sagona che salirà sul palco e nel pubblico è atteso Giorgio Gori sindaco di Bergamo. Alle 18 la diretta su Rai 1.
«La politica dev’essere dialogo e confronto, non un comizio unilaterale, non una gara di velocità», dichiarano i capigruppo Andrea Tremaglia (Fratelli d’Italia), Danilo Minuti (Lista Tentorio), Alberto Ribolla (Lega Nord) e Tommaso D’Aloia (Forza Italia) e i commissari leghista Luisa Pecce e Gianfranco Ceci di Forza Italia rispetto al passaggio in 3ª Commissione del progetto ex Riuniti-Montelungo.
L’immobile ospiterà sia gli alloggi per gli studenti che spazi residenziali, terziario e commerciale. Ai Riuniti via ai lavori per l’Accademia nel 2017.
Dopo le anticipazioni e le polemiche dei giorni scorsi, il sindaco Giorgio Gori e l’assessore Giacomo Angeloni hanno presentato i nuovi cartelli che verranno posizionati all’ingresso della città.
Pare che persino all’Inps abbiano avuto un piccolo sussulto. Che, insomma, questa storia stava diventando davvero insostenibile da ogni punto di vista. Che va bene essere un Moloch di quelli impermeabili a tutto, ma alla fine c’è comunque un limite.