Anita Cividini torna in maison e lancia il passaporto digitale
LA NOVITÀ. Anita Cividini, figlia dei fondatori dell’omonima maison, torna in Italia e in azienda nel ruolo di head of merchandising.
LA NOVITÀ. Anita Cividini, figlia dei fondatori dell’omonima maison, torna in Italia e in azienda nel ruolo di head of merchandising.
LA CLASSIFICA DI «FORBES». Ferrero il più ricco. Sono 70 i patrimoni a nove zeri. Sul podio pure Armani e Ferrari.
LA NOVITA’. La sportiva bergamasca Sofia Goggia è nuova ambassador Armani. La campionessa di sci sarà portavoce e volto, indossando abiti Giorgio Armani per le occasioni istituzionali e capi EA7 Emporio Armani per le performance sportive.
«Che tempo che fa». Ospite nella serata di domenica 26 marzo su Rai3 la campionessa di sci bergamasca ha ricordato l’infortunio e poi la vittoria a St. Moritz. «Voglio diventare più forte».
Venerdì 4 febbraio l’inaugurazione: alle 13 ora italiana si è alzato il sipario sull’Olimpiade di Pechino. La bergamasca portabandiera della delegazione italiana che ha sfilato con cinquanta atleti in mantella tricolore. Le prime parole dopo la cerimonia: «Grande emozione, un abbraccio a Sofia Goggia».
L’azienda della Bassa Bergamasca produrrà e commercializzerà la prossima linea sportswear del brand marchigiano, famoso nel mondo del lusso per le sue calzature.
Da 9 strisce verticali nere intervallate da 8 azzurre a 3 nere contornate da 4 azzurre: è una delle modifiche che più contraddistinguono la prima maglia dell’Atalanta per la stagione 2021/22. Presentata attraverso un video ad hoc che ha coinvolto …
Dopo Giorgio Armani nel 2020, il fondatore e presidente di Brembo è l’assegnatario dell’edizione 2021 e sarà premiato a novembre in Università Bocconi a Milano.
Nelle prime 2 puntate di questo approfondimento (che potete leggere QUI e QUI) ci siamo occupati della presenza dei grandi miliardari nel calcio europeo. In questa ultima parte invece vogliamo presentare le storie dei personaggi ai vertici della classifica Forbes …
Molto probabilmente la Bundesliga sarà il primo campionato europeo a ripartire dopo l…
Il Gruppo Armani comunica in una nota la conversione di tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare il coronavirus.