Atalanta, le differenze di rendimento tra casa e trasferta: non una novità, ma con dati sempre diversi
L’analisi del rendimento dell’Atalanta in casa e in trasferta, dal 2016 a oggi.
L’analisi del rendimento dell’Atalanta in casa e in trasferta, dal 2016 a oggi.
Da oggi (venerdì 6 settembre) a domenica centinaia di piccoli calciatori scenderanno in campo al Centro Sportivo di via Don Milani nel nome di Yara. Si giocheranno il titolo 24 squadre provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Oggi sarà presente anche L’Eco café
Quella Sampdoria terribile a Bergamo in campionato non ha mai vinto, l’ha fatto solo in Coppa Italia in una semifinale decisa proprio dallo scomparso Gianluca Vialli: gli unici due goal che ha fatto in casa dell’Atalanta. Edizione 1988-89, quella che …
Oggi iniziano i tre giorni di festa per Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 e noi a riguardo vi proponiamo un articolo con tutto quello che c’è da sapere (e qualcosa di più: tipo Giacomo Poretti che spiega l’arte contemporanea). Ma ci sono anche i primi eventi di avvicinamento al Giorno della Memoria, approfondimenti sull’Iran, il ritorno sul territorio dello spettacolo «Gino Bartali eroe…
Quando si parla di malattie neurodegenerative e di tumori sui media e sui social la tendenza predominante è quella di utilizzare metafore belliche, trasformando i malati in eroi o peggio ancora in vittime. Ma qual è l’impatto e il ruolo che queste narrazioni hanno sulla vita delle persone che convivono con la malattia?
Il pre-partita. Gian Piero Gasperini ricorda l’attaccante scomparso due giorni fa. Sul mercato nerazzurro: «Malinovskyi non sarà sostituito».
Calcio. L’ex calciatore aveva 58 anni. Il messaggio di cordoglio anche dell’Atalanta.